Mer
30
Gen
2013
Crepate
Si tratta di tre mie amiche.
Una di queste, si inventò una fottutissima cazzata e disse alle altre due che parlavo mele di loro.
Queste minchione mi esclusero e mi misero contro tutta la scuola.
Una di queste tre era davvero speciale, mi ci confidavo sempre scherzavamo ecc.
Oggi mi umiliano ogni giorno, mi fanno menare, mi insultano pesante, e non so più che fare.
Un giorno mi arrivò un messaggio:
-Io ti parlo, mi sento una schiava di I***** e infondo tu non mi hai fatto niente, non me ne fotte se lei non ti parla, non deve rompere, ti voglio bene, ciao<3-
dopo 5 minuti anche l'altra stronzetta mi mandò un messaggio simile.
Il giorno dopo, non mi rivolsero la parola e c0ontinuarono a umiliarmi.
Menomale che con me c'era la mia migliore amica, tornata appena da Londra. Il giorno dopo che tornò mi lasciò per diventare la migliore amica di una troia che se la trovo la gonfio.
IO ODIO TUTTI QUANTI.
Li trovo tutti io.
Non posso uscire, perchè i miei non sono d'accordo. FOTTETEVI!
Sono una fottuta asociale sovrappeso che è vittima di bullismo e di umiliazioni.
Come se non bastasse è nata mia sorella, quindi i miei genitori non mi cagano più minimamente.
ADOTTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
6 commenti
Patetica? Topogigio ma ce la fai?
è un'adolescente in difficoltà! E per di più è sola contro tutti! Cosa pretendi che faccia?
Mah il modo in cui vengono scritti certi commenti mi lasciano davvero basita -.-
Ci sono passata anch'io...mi dispiace...non so' bene cosa consigliati perché la mia infanzia è stata un grossissimo disastro... e mi ha segnato per tutta la vita...c'è di buono che ora sono una roccia... l'unica cosa che posso assicurarti è che fuori dalla scuola c'è un'altra vita...purtroppo e ti parlo perché me ne hanno fatte tante i ragazzini-ragazzi non so' quanti anni hai sono davvero davvero perfidi...pensa che io avevo un'allergia e per un paio di anni mi apriva la pelle..sembrava che qualcuno mi avesse appoggiato un ferro rovente aulla pelle e sanguinavo e puzzavo di pus....ma intendiamoci mica lo facevo apposta a stare male no? non soffrivo già abbastanza? e loro cosa? siccome avevo le ferite anche sul viso facevano apposta a lanciarmi gli oggetti sulle ferite... sapessi i pianti... sai cosa però? io sono stata male...ero pure bruttina e sola ma sai ora che bello e penso pure di meritarmelo? ho un bel corpo...la pelle del viso si è sistemata, ho un viso carino....sono una 32enne che dimostra 5 anni in meno...una donna piacente con molte persone che le vogliono bene, sposata molto felicemente e con un bel proggetto di vita e loro? oddio....grasse...sole...anoressiche...stupide...divorziate, tristi.... e quando mi vedono rimangono lì con la loro cattiveria che non si è migliorata negli anni e con tanta tanta invidia...quindi se ce l'ho fatta io ce la puoi fare anche tu....un giorno sarai bella, forte e qualcuno ti amerà tantissimo...buona fortuna
@aurora
ma saro' libero di commentare cio' che voglio o c'e' un limite?
sono stato sincero, onesto, schietto... ho detto cio' che pensavo, puo' anche essere sbagliato ai tuoi occhi, ma e' il mio pensiero.
@Topo
Infatti...non ho mica detto che hai sbagliato a commentare o che non sei libero di farlo!
Però se fai certe affermazioni "forti" non pretendere che tutti la pensino come te.
Ho solo sottolineato che sono rimasta allibita dal MODO (o il "tono" chiamalo come vuoi) con cui hai scritto il commento o meglio da come è "arrivato" a me! Dare della "patetica" ad una povera ragazzina presa di mira da tre stronzette, non mi sembra il massimo della sincerità, schiettezza e onestà.
Poi ognuno ha il suo punto di vista e questo non l'ho mai messo in dubbio. Ma se c'è una cosa che mi fa incazzare è la gente che spara giudizi senza cercare di mettersi un minimo nei panni degli altri.
Tutto qui. Poi tu sei liberissimo di scrivere ciò che vuoi, ma io sono altrettanto libera nel risponderti ciò che voglio.
Buona serata!
La cosa migliore è parlare con i genitori, tutto è migliorato, ssii*-*
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sei patetica... e probabilmente sei anche molto giovane, quindi e' comprensibile.
ma perche' non impari a difenderti da sola? se aspetti che lo facciano gli altri o peggio ancora i genitori, stai fresca!
tira fuori le palle!