Mar

29

Gen

2013

a chi lo dico...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

A chi lo dico che ho voglia di morire?

Adesso che tutto quello che avevo si sta sgretolando. Adesso che in poco tempo tutti i miei progetti lavorativi, dove avevo investito moltissimo, sono andati in fumo. Adesso che anche il mio matrimonio sembra finito.

Non c'e' ne Dio ne demone da incolpare: tutto è conseguenza delle mie azioni.

Avrei energie incredibili e competenze enormi ma dopo averle provate tutte per mesi non so piu' cosa fare. Vedo solo avvicinarsi inesorabile il tracollo con tutte le conseguenze.

E allora, come mai mi è successo, sono tentato di accettare lasconfitta e di togliere il disturbo. Di fuggire, certo. da qualcosa che non so affrontare. Di andare via, senza rabbia, senza rancore verso nessuno.

Immagino di andarmene facoendo in modo che sembri una cosa naturale, un passaggio improvviso nel sonno eterno come a volte succede alle persone troppo stressate. Preparerei tutto con cura: un delitto perfetto dove io sono assassino e vittima. Una delicata rappresentazione della nostra fragilità dove attore e regista celano al pubblico la realta' per amore del pubblico stesso.

A chi puoi dire una cosa del genere? A tutti voi affacciati su questo web, non per voi ma per me: perche' ci sono cose che dentro bruciano e vuoi tirare fuori buttandole anche nel nulla di un portale.

 dado66 

 

 

 

  

2 commenti

forzaaaaaa

non puoi desiderare la morte...non puoi e non devi...e vero la vita ci mette davanti a brutte situazioni,a periodi infernali dove non si riesce a  trovare  nessuna via  d uscita... ma vedrai ke pian piano  quando meno te lo aspetti il sole brillerà anke nella  tua vita,l importante e non mollare mai e darsi  tanto coraggio... LA VITA E UN DONO E VA VISSUTA BRUTTA O BELLA CHE SIA!!!!!!!FORZA FORZA FORZA NON CROLLARE CIAO TI ABBRACCIO

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:22 del 31-01-2013
Quasi 5 anni dopo...

...la mia vita è rifiorita e non sono mai stato così felice.

Affida con semplicità la tua vita a Dio e poi lavora tanto e bene per cambiare le cose: non puoi fallire.

In questi 5 anni mi sono successe le cose piu' belle di sempre e ho conosciuto persone straordinarie.

Tutto puo' cambiare...tutto! 

dado66 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:07 del 19-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti