Lun
28
Gen
2013
mia moglie non mi considera
salve a tutti, sono sposato da quasi 8 mesi e le cose non vanno bene x niente! mia moglie dopo poche settimana ha iniziato a comportarsi in modo strano! non mi considera x niente, niente sesso, niente coccole, niente dialogo! siamo praticamente 2 estranei che vivono insieme!
8 commenti
BENVENUTO!!!!
Acerbis!! Un po' di tatto! :P
Non si sa come mai, ma a volte succede, é successo anche a me con mio marito, appena siamo andati a vivere insieme, giuro non mi considerava, mi lasciava sempre sola, si chiudeva in camera fino a sera con il computer, non guardava neanche nostro figlio, e se provavo a farglielo notare, mi urlava contro o scappava. Da lí ho cominciato a non dargliela quasi più a diventare gelida (poi voi ometti vi chiedete pure il perché)con il tempo l'ho pure tradito, ma purtroppo ho trovato delle persone sbagliate, peggio di lui. Non so che spiegazione dare a tutto questo, forse siamo solo degli sfigati che hanno incontrato le persone sbagliate
Parla con lei....
Ma avete provato a fare un periodo di convivenza prima? Almeno per verificare se vi foste trovati in sintonia sotto lo stesso tetto prima del grande passo!
Aurora hai ragione, ho poco tatto ma molta concretezza
illudere l'opener per cosa?
Non ho mica detto di illuderlo!
Ma neanche di buttarlo giù in maniera così diretta! XD
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tranquillo, peggiorerà ...