Mer
23
Gen
2013
Mia madre è una porca
Ho 30 anni, mia madre 55, mio padre è venuto a mancare qualche anno fa, dopo una convivenza finita, ritorno a vivere da lei, anche perchè il lavoro non va bene e non posso permettermi un'appartamento.
Incontro un'altra ragazza poco dopo, stiamo bene e inizio una relazione con lei, mia madre è una donna ancora piacente, va in palestra e a ballare il liscio, sò che ha un'uomo, perchè quando è al cellulare con lui parla sempre sottovoce o va nella sua camera, riceve anche un sacco di sms e quando li legge sorride tutte le volte, ma veniamo al punto.
Il sabato sera di solito mi fermo a dormire dalla mia attuale ragazza, ma una volta la litighiamo, il classico litigio per cazzate, io mi incazzo e me ne torno a casa mia, avevo completamente le palle girate, è tardi saranno le due di notte, non entro dalla porta principale perchè fà una baccano del diavolo e ho paura di svegliare mia madre,così entro dal retro, una volta entrato vedo la luce accesa in salotto e sento dei strani rumori, mi avvicino piano e vedo una scena che mi lascia sconvolto, mia madre sta scopando con uno, loro non mi vedono la stanza dove mi trovo è buia e poi sono troppo intenti a scopare, lei è a pecorina sul tappeto nuda e ditro di lei c'è un ragazzo che avrà avuto più o meno la mia età che se la scopava alla grande, resto a guardarli allibito, la cosa che mi schifa del tutto è vedere lui che alla fine le viene in bocca, e lei accetta con molto gradimento, me ne esco furtivo, mi viene da vomitare, passo la notte in macchina.....ora non so che fare,se dirglielo oppure fare finta di nulla, ma quell'immagine non riesco a cancellarla dalla testa
23 commenti
scusa shock!
Ma il problema non è perchè stava scopando, è che potete capire il mio disagio nel vederla con uno che potrebbe essere suo figlio....
Va bene la sorpresa, ma tua madre ha diritto alla sua vita.
Lascia stare non dirle nulla e la prossima volta entra facendo rumore, poi eventualmente se la svegli scusati. Ma chiudi la cosa lì.
Stupendo!!! non trovi che tua madre si debba fare una vita!?!
PS: Presentala :-P
secondo me è un fake....perhé se fosse vero entri in stanza e vedi che sc***no e tu che fai? ti guardi la scenetta per vedere come finisce? poi scusa se te lo dico ma se è vero...sono cazzi suoi....vivi e lascia vivere...tua madre mica ti dice con chi devi fare sesso e come!
ma ci fai o ci sei???
posso capire che la mamma e' sempre la mamma, posso capire che da lei ci si aspetti sempre un comportamento a doc, ma tu certe cose con la tua ragazza non le fai? non le hai mai fatte? e non hai mai pensato di farle? beh allora adesso hai imparato qualcosa che non conoscevi!!! e lascia che tua madre viva la sua sessualita' come meglio crede e fatti una montagna di cazzi tuoi che campi cent'anni, e se non vuoi piu' trovarti in situazioni simili o ti cerchi una casa e un lavoro redditizio e te ne vai fuori dalle palle e al piu' presto, oppure cerchi di non arrivare piu' di sorpresa.
ma perche'...
non me la presenti?
Tutto qui.. Ha trent'anni hai visto la tua mamma con un uomo.. e dopo? io l'ho vista a 7 anni.. e non mi sono sconvolta nemmeno un pò. Prima di essere genitori si è esseri umani.. e questo fanno le persone.. Cresci!!!!
secondo me è utile che ne parli con lei, tu la consideri porca io la considero libera e vitale e penso che possa essere una buona occasione per ricevere un pò di educazione sessuale che evidentemente non è riuscita a darti quando era il momento giusto ;-)
Comportamento normale
Questo dimostra normalità, oltre che mamma, visto che ti ha accettato nuovamente a casa, anche di donna che vive la sua vita, anche sessuale, come è giusto che sia.
Il fatto che sia con uno più giovane di lei, potrebbe essere amore o avventura. Comunque buon per lei.
hai sbagliato tu...
...Devi farle qualche battuta per metterla in imbarazzo.
Io con questo raccontino mi sono eccitata a bestia, voglio farlo come tua mamma con uno più giovane!
non capite un c***o
Ma immaginate se fosse vostra madre c è poverello
Se foste nostra madre che problema mi creo? Certo per me è asessuata e li per li mi può lasciare interdetto ma tempo cinque minuti ho razionalizzato che è una donna, ha una vita e pertanto una vita sessuale. A mio avviso non c'é niente da capire e non c'è niente da compatire
Dalle una pacca sul fondoschiena e tutto andra megio...
anonimo
scopatela anke tu
Anche la mia è una porca
Leggendo il racconto del ragazzo di 30 anni,capisco che non sono solo.Mia madre è una donna normalissima esteticamente e non è piu sposata dal 2008 onestamente pensavo fosse anche asessata,ma evidentemente mi sono sbagliato,perchè si è vero che non ha piu alcun legame,ma con altre 2 signore pari eta'( mia madre ha 56 anni)si sono messe a troieggiare in giro.So per certo che i 2 muratori che mi hanno rifatto il bagno,se la sono scopata perchè l'ho vista e poi so per certo che anche il benzinaio del mio paese che dicono avere buono a scopare donne separate,gli ha dato una ripassata,e per ultimo anche un vecchio amico di mio padre so che c'è andato a letto.La scena di lei con i 2 muratori non la dimentichero' mai,in fondo ora è libera e sta facendo quello che non ha fatto per tempo,non posso obbligarla a non farlo e onestamente sapere che ogni tanto si scopa qualcuno che conosco mi eccita anche!Spero di riuscire a vederla ancora mentre si fa scopare da qualcuno!
Non te la prendere
Cosa vuoi che sia per una scopata! a me è successa la stessa cosa ed erano 2 muratori,mia madre è separata una donna normalissima,io addirittura pensavo che a 56 anni ormai fosse asessuata ma evidentemente mi sono sbagliato,gli voglio bene lo stesso anche se ho visto che la scopavano in 2,e anzi mi sono anche eccitato!
Però....non male la tua mammina! Gli piace ricevere delle doppiette......racconta dai! Come ls scopavano ? E descrivi come è lei e come godeva!? Ciao
Da come scrivete avete mamme veramente in gran spolvero per gli anni che portano.Ho visitato questo sito per curiosità e ammetto che anche io a volte ho visto mia madre nuda e quando ci abitavo insieme la sentivo scopare con mio padre,ma non ho mai assistito a scene del genere anche se capisco che ci possa essere un misto di rabbia ed eccitazione.Co sono molti che comunque si masturbano pensando a propria madre che viene scopata da altri uomini credo che almeno una volta a tutti sia capitato di immaginare mamma a pecora con file interminabili di uomini che la penetravano,anche inconsciamente,ma chi dice il contrario è un falso.Io ci ho pensato e non me ne vergogno.
sono stato beccato a segarmi
Salve a tutti un giorno stavo nella stamza mia e mentre mi.segavo entro mia madre io mi fermai mia madre mi vide con il cazzo in mano e divento rossa e ando via e io smisi di segarmi
poteva continuare lei
Dovevi chiedere a tua madre di continuare a segarti.Tu la spii tua madre? La vedi nuda o è molto pudica e si copre continuamente?Io la mia quando posso la spio mentre è in bagno e alcune volte capita di vedere che si sditalina la figa,è una delle scene piu eccitanti che mi capitano
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

posso capire lo choc
ma scusa come pensi che si faccia il sesso?
tu lo fai in modo tanto diverso?