Ven

18

Gen

2013

a 23 anni cotta come un'adolescente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

c'è un ragazzo all'università che mi fa impazzire...ormai è diventato un pensiero fisso! Ha un viso particolarissimo, mi piace davvero tanto nonostante ad alcune mie amiche non dica niente...

Di fatto non lo conosco (mi ha salutato oggi per la prima volta e mi ha steso col suo sorriso), nonostante ciò ho perso l'interesse per qualsiasi personaggio maschile al di fuori di lui, uscivo con un ragazzo e l'ho sbolognato perchè non avevo proprio testa...mi sento come alle medie, quando l'animo è facilmente corruttibile!

Il fatto è che: io non lo perdo mai di vista (con la coda nell'occhio) mentre lui mi osserva soprattutto se sono nella traiettoria della sua testa, raramente si gira apposta per guardarmi...insomma sguardi ce ne scambiamo anche tanti(pur distogliendolo io subito perchè non ce la faccio davvero, questo qui mi imbarazza troppo) ma non credo affatto lui sia al mio livello, questa cosa mi fa disperare!!!

In ogni caso, nella mia testa partono film involontari a tutte le ore del giorno e della notte, vorrei non averlo mai visto per l'effetto che mi fa(menomale che non è successo mentre ero fidanzata)...fisicamente è la mia perfetta metà della mela, se cupido esiste spero che becchi anche lui al più presto nel modo in cui lo ha fatto con me!!!

Vabè la finisco, il mio sfogo inutile l'ho fatto :D

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti