Gio

17

Gen

2013

voglio morire

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non mi dite che la vita è bella e che vale sempre la pena di viverla La verità è che la vita fa schifo e nessuno ti da il libretto delle istruzioni. Oggi mi sento così sola...sono anni che lotto contro la depressione, inventandomi di tutto per tirarmi su dal letto al mattino, ma oggi non ce la faccio, penso solo a come fare senza sentire dolore, non voglio più essere, esistere, voglio sparire dal mondo,  non voglio più vedere le persone che mi fanno soffrire, mio padre non mi parla perché per lui sono un fallimento, un investimento sbagliato, mia madre è una donna debole, succube, incapace di darmi un sostegno morale, non ho amiche perché tutte me l'hanno buttata in culo e non riesco più a fidarmi di nessuno, l'unica che mi è rimasta vive a 400 km da me, il mio fidanzato invece di consolarmi mi critica e mi dice che dovrei cambiare il mio carattere, il mio lavoro fa schifo e guadagno una miseria, insomma che cazzo vivo a fare? in passato mi sono detta che le cose sarebbero andate meglio, ma la verità è che gli anni sono passati e le cose vanno sempre peggio...la cosa che mi fa stare più male è che non mancherei a nessuno, forse solo a mia madre, gli altri dopo si dimenticherebbero di me, ne sono sicura...mi sento crollare il mondo addosso, non ce la faccio più

5 commenti

Ho passato molti momenti come i tuoi... ti capico così bene che leggendoti ancora provo quella solitudine interiore che nessuno riesce a toccare...quel dolore cupo che è nascosto dentro di me che sembra invisibile al di fuori ma se solo chiudo gli occhi mi toglie l'aria... quando è successo a me ho dovuto prendere la decisione più grande della mia vita: vivere o morire dentro ...perché far morire il corpo era troppo difficile...così me ne sono andata di casa e all'inizio era più sola che mai...finchè ho conosciuto una persona che è sempre stata lì a guardarmi ma a cui non avevo mai dato una possibilità... me stessa.... ora sono piùà forte che mai...apatica come prima...pazza e sclerotica e delle volte scendo le scale di casa mia quando piove e ballo in giardino con gli occhi sbigottiti dei vicini che assicurano a tutto il paese della mia pazzia....ma sono io...e se ti senti così è perché ancora non ti sei lasciata andare...smettila di essere chi non sei ...domani potresti non vivere più... lasciati andare così noo sentirai più quel dolore pungente...quell'oppressione e senso di colpa....è una bella sensazione perché inizialmente sembra stupido e la tua mente contorta farà di tutto per metterti i bastoni fra le ruote ma poi quando ha davvero capito riuscirai a vedere le sfumature che adesso le sogni....fidati ...comincia a lasciarti andare...vuoi urlare? urla!!! vuoi mandare a fanculo tutti ...sapessi io quante olte l'ho fatto dopo....il bello è che da quando ho tirato fuori il mio vero io sono piena di persone che mi vogliono bene... un'abbraccio grande. 

Avatar di AngelAngel alle 22:10 del 17-01-2013

" ma la verità è che gli anni sono passati e le cose vanno sempre peggio..."

quanto mi rivedo in questa tua frase.

Io non soffro di depressione, ma oggi anche io mi sento come te. Sto male, piango. Qui si lotta contro i mulino a vento.

E nessuno capisce come mi sento

Avatar di spaccacuore03spaccacuore03 alle 10:30 del 18-01-2013
ci son anche io....

punto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:22 del 18-01-2013

Hai ragione cara anonima, nessuno ci dà il liberetto delle istruzioni per vivere, ma se così fosse sarebbe tutto troppo semplice. E la vita è tutto fuorchè semplice.

Penso però che Angel abbia colto in pieno il problema (almeno il mio): l'ostinarsi a non voler essere se stessi e il voler controllare tutto senza lasciarsi andare. 

P.s. Angel ti stimo troppo: ballare sotto la pioggiaaaa! Sei un mitooo :D Magari un giorno riuscirò a farlo anch'io :) 

Avatar di AuroraAurora alle 12:02 del 18-01-2013

hai ragione, l'universo è stato creato apposta per fregarti!!!

Avatar di topogigiotopogigio alle 14:59 del 18-01-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti