Dom
13
Gen
2013
madò eh
ma perchè le adolescenti, parlo soprattutto di quelle che vanno ancora alle medie, non si danno una calmata e imparano ad essere più semplici e spontanee? cioè tutte già perfettamente truccate! a 11 12 anni! ma si può?
poi le signore danno a me della 15enne -_-'...
8 commenti
ahahahahhaha
laza guarda il lato positivo, quando sarai + vecchia ti daranno sempre meno anni ;)
amethos ne ho 25... ahahahahahah ragazze a me non dispiace sembrare giovane, anche se capisco chi mi dà 17 ma 15??? menomale mi è capitato solo una volta; cmq ste ragazzine sono inguardabili, le osservi negli occhi e vedi solo il vuoto. lo ammetto, ho dei pregiudizi sui genitori che piccoli piccoli fanno vestire i propri figli tutti firmati e non parlo di benetton sisley o zara. e no perchè poi crescono e anche se facebook è solo una vetrina, te li vedi con ste foto tutte agghindate, l'età aumentata, con espressioni ma così piene di malizia spesso con un pizzico di volgarità che uno dice: ma ce cazz v facen! scusate il dialetto barese ma ci voleva! che cazzo vai facendo tradotto.
ho due tre cugine di questo tipo, che a 12 anni rossetto rosso e matita pesante agli occhi. ora, a 15 anni te la vedi con certi tacchi che manco le modelle più esperte, per non parlare di come vanno tutte scollate e sculacciate! ora capisco perchè uomini e donne continua ad esistere!
c'era una canzone dei gemboy, qualche anno fa, il titolo era "bambine troie", ricalca alla perfezione la situazione!!!
ahahahahahah dunque non sono io troppo pesante nel "giudicare". le avete notate pure voi queste cose
Riflessione
E' solamente involuzione della specie. In fondo sono i nostri figli forse fare un pò di mea culpa, da padri.
Beato chi ha saputo frenare i propri figli.
Io mi sono chiesto qualche anno fa, vedendo un ragazzo di sette anni con un telefonino, che senso avesse la cosa (anche perchè veniva a scuola in auto con sua madre)
Perciò non mi stupisco molto della cosa.
Ma ci sarebbe da dire tanto
Un saluto la m..............................
si va bè guardate che a 11 o 12 anni non si è più tanto bambine, io pur non andando in giro come una battona mi mettevo un po' di trucco e non pensavo " soltanto a giocare con le bambole"...tipica frase fatta che si usa adesso... se mi avessero dato della bambina e mi avessero detto di tornarmene a giocare con le bambole, quando avevo 11 o 12 anni, mi sarei offesa, giustamente, dato che, pur giovane e ingenua, avevo il diritto di essere considerata una persona completa a mio avviso... poi non dubito che ci siano dei casi limite, ma a 11 12 anni non si pensa più alle bambole, per fortuna si comincia anche a pensare e a guardarsi attorno nel mondo, come tutte le persone intelligenti...magari si esagera perchè si è ancora piccoli e si capisce poco del mondo degli adulti ma è proprio il mondo degli adulti a dover dare dei modelli decenti a questi ragazzini...
anche noi abbiamo usato il gloss a 12 anni, mah non so, vedere una ragazzina truccata di tutto punto e parlo di terra ombretto matita e mascara più rossetto rosso fuoco (e fidati che le ho viste), atteggiata a gran donna e che si aumenta l'età, non so tu ma io mi faccio un po' di domande perchè a quell'età ci si avvicina a quelle cose ma non così secondo me
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ahahahahahahahahahah
Mannaggia laza,mi hai fatto morire dalle risate!A parte che,sono curiosa,quanti anni hai?:) Da una parte meglio sembrare più giovani,si vede che ci si conserva bene!Ed hai ragione,anche io guardo ste giovani battoncelle e ripenso a me alla loro età...E dire che,a 33 anni suonati,neppure io mi trucco tanto,figurati a 12 anni,ero una bambina col codino in testa!Eppure anche all'epoca c'erano ste tipe col rossetto rosso mignotta -_- Che dire,è indole!Un abbraccio ;)