Ven

11

Gen

2013

Perchè ti ripresenti ???

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vi chiedo scusa se sarò un pò confusionaria... Dal titolo credo che più o meno abbiate capito che tipo di sfogo andrò a fare...ma andiamo al punto... Da quasi un anno mi vedo con una persona (io 30 anni lui 42) io single, lui fidanzato...tutte le volte che ci siamo visti a parte qualche bacio e qualche Pom... non è successo niente questo fino allo scorso ottobre quando mi invita per un caffè da lui e succede che finaimo a letto, non mi pento di averlo fatto, dopo questo episodio lui rispondeva raramente ai miei messaggi, forse perchè c'era lei presente...boh, ma ogni volta che ci si incontrava per strada ci si salutava come niente fosse....Il 31 dicembre io l'ho visto vicino casa mia ed essendo con lei ho fatto finta di non vederli, ma con la coda dell'occhio ho visto che lui mi ha seguito con lo sguardo fino a quando non sono entrata nel cancello...Passata la mezzanotte mi son detta " Ma si un semplice augurio di Buon Anno posso mandarglielo" così ho fatto, gli ho scritto un semplicissimo BUON 2013 e stop, lui due ore dopo mi risponde e dopo mezz'ora dal primo messaggio mi rimanda un'altro messaggio, io ho risposto ad entrambi 12 ore dopo avergli inviato il mio messaggio.... La sera di giorno 1 mi manda un messaggio lui chiedendomi cosa stessi facendo, io ho risposto solo a ciò che mi ha chiesto ed abbiamo messaggiato per quasi un'ora... Lunedì scorso (giorno 7) ricevo un altro suo messaggio dove mi chiede di vederci, ma io ho rifiutato l'invito in quanto non ero in gran forma e lui mi risponde dicendomi che ci vedremo prossimamente... Niente più messaggi, ma ieri lo incontro stranamente a piedi entrambi e dopo che ci siamo salutati con 2 baci nelle guancie vicinissimi alle labbra gli dico che in caso lunedì salvo complicazioni ci potremmo vedere... Secondo voi ho sbagliato ??? Ma soprattutto perchè lui dopo quasi due mesi di silenzi(ogni tanto rispondeva) si ripresenta ???

1 commento

eh, bella domanda. ha 42 anni? convive o è solo fidanzato? no perchè se è ancora solo fidanzato qualche domanda me la farei.

hai sbagliato? dipende da cosa cerchi: se tu fossi al posto della sua ragazza soffriresti dei suoi tradimenti. quindi sì hai sbagliato. ma tu non sei lei, tocca a te decidere che tipo di persona essere, spetta a te capire cosa cerchi in realtà e cosa lui può darti.

io ho 25 anni, vengo da una situazione diciamo simile alla tua, e per i danni che TU pagheresti se questa cosa dovesse andare oltre con lui ancora impegnato, ti sconsiglio caldamente di continuare. lo dico solo perchè so come si sta,, non ti sto giudicando, ma pensaci bene, magari leggi alcuni sfoghi in lussuaria di ragazze single che hanno frequentato uno impegnato...

se poi a te interessa solo il sesso con questa persona, ti dico sinceramente che dovresti fermarti perchè faresti soffrire un'altra donna per sesso neppure per amore. ma tu sei adulta e sei libera di decidere.

Avatar di lazarevolazarevo alle 15:08 del 12-01-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti