Gio
10
Gen
2013
Basta
Credo che tutte le persone abbiano diritto di essere felici, tutti... nessuno escluso!
Invece sono 3 anni che mi sento sprofondare in un buco nero, e l'altro giorno l'ultima mazzata, giusto per iniziare bene l'anno nuovo, mi è stato comunicato che il posto in cui lavoro chiuderà a breve e ora mi sento del tutto smarrita. Ormai sorridere per me è diventato impossibile e credo che la cosa sia sotto gli occhi di tutti perchè persino la barista dove vado a fare colazione mi ha chiesto se sto bene dato il mio sguardo "triste triste". Ho una voragine in mezzo al cuore. Certi avvenimenti minano la serenità di chiunque, figuriamoci cosa vuol dire per una persona depressa. E mi devo tenere tutto dentro, il mio compagno non coprende il mio stato, i miei genitori soffrirebbero da morire se sapessero quello che sto passando ed allora sto zitta, stringo i denti e vado avanti. Ma ora sento che non ce la faccio più... Ogni sera quando vado a dormire spero di non svegliarmi più... e al risveglio il macigno torna più pesante del giorno precedente. Non so che fare, ho perso la voglia di fare ogni cosa, ho perso la voglia di prendermi cura di me, ho perso la voglia di uscire ho perso la voglia di tutto! Quando guido penso a quanto sarebbe facile non fare una curva e schiantarmi contro un albero e se non l'ho ancora fatto è perche so il dolore che causerei e allora continuo a vivere, se così si può dire. Forse sto pagando ora per aver invidiato in passato, per essere stata troppo indifferente verso il prossimo... non lo so. So solo che io alla vita non chiedevo tanto, chiedevo solo un pò di serenità, economica e non, magari un figlio.... Non desideravo ricchezze spropositate! Volevo solo essere serena. Ora a 31 anni mi sento arrivata alla fine e NON E' NORMALE!!!
2 commenti
c'è qualcuno con cui saresti libera di parlare di ciò che ti porti dentro, e che ti aiuterebbe a star meglio: uno psicologo.
forse obietterai a causa della situazione lavorativa-econimica, ma è meglio fare dei sacrifici per la salute che per cose materiali insignificanti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

un abbraccio...
...da una che sta messa col morale come il tuo.
ma cazzo!!Prima o poi questa benedetta ruota che gira...tocchera' pure noi!