Mer
09
Gen
2013
la svolta
ragazz io ho veramente bisogno di una svolta, di qualsiasi cosa che mi faccia uscire da questo tunnel.
Sono ormai 2 anni e mezzo (dal novembre 2010) che va veramente tutto male. Ho fatto fronte a mille difficoltà, enormi, pesanti, problemi che mai e poi mai avrei pensato in vita mia di dover risolvere.
Sono ESAUSTA, schiacciata in una vita che non posso cambiare in breve tempo.
Ho voglia di una novità positiva, piacevole, ho davvero voglia di iniziare a intravedere la luce in fondo a questo tunnel. Io non ce la faccio più.
3 commenti
Mi accumuno anch'io a me è dal 2007, che è cominciato a crollare tutto.
Ormai ho toccato il fondo, spero solo di non cominciare a scavare.
Ma lotto e lotterò sempre.
Sono con voi speriamo di farci forza insieme.
Ciao a tutte e due con affetto
grazie
Grazie Nervo, grazie Ihan, siete stati davvero carini a rispondere al mio sfogo... pensavo che nessuno lo leggesse neanche! Lo so, avete ragione, si deve continuare a lottare, nonostante tutto!
Solo che a volte siamo troppo stanchi, troppo demotivati o delusi per crederci ancora!
Domani mi registro, così restiamo in contatto! buona serata!
M.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anch'io come te è dal 2010 che va tutto a rotoli, da giugno per la precisione. Purtroppo la consuetudine degli eventi mi porta a pensarla come te, non ti nascondo, purtroppo, che la vita è una catena, mi spiego. La novità positiva dobbiamo continuare a cercarla, prima dentro di noi e poi intorno a noi, purtroppo continuando a lottare. Niente di tutto ciò è facile lo so ma se molliamo ora dal tunnel non si esce. Questo sta diventando un male comune a quanto vedo, possiamo solo farci forza uno con l'altro, al momento non vedo altri modi. Ti auguro caldamente che questo anno ti porti più di una novità positiva, un abbraccio sappi che comunque ti sono vicino. Fatti forza, non può piovere per sempre.