Mar
08
Gen
2013
sapevo
che questi momenti sarebbero arrivati, prima o poi. non ho ben capito se preferisco provare la rabbia e l'odio di qualche mese fa e sentirmi ancora in trappola, o se invece preferisco questa malinconia, questa profonda tristezza.
le illusioni sono come le bugie: destinate a cessare, ma quanto male fa guardarsi indietro e rivedere quell'errore. essere consapevole di aver creduto a un bugiardo che intanto continua la sua bella vita.
era tutto sbagliato quindi è giusto così, è giusto avere questi momenti.
e grazie a questo sito eviterò di fare cacchiate.
14 commenti
grazie
capisco come ti senti
anche io ho creduto ad un bugiardo che adesso si gode la sua bella vita, e io invece cerco di raccogliere i cocci del danno che mi ha causato...bella gente, incurante dei senttimenti altrui, lo dico a te per dirlo a me stessa...fatti forza e porta avanti la tua vita...difficile, ma ci dobbiamo almeno provare...
lo so...
Verra' il momento del riscatto per voi e del conto da pagare per loro, fidatevi di me ne sò qualcosa di sofferenza per uno così. Basta far passare un po' di tempo, che sembra scontato, ma é guaritore.
miele, grazie per il conforto ma devo assumermi le mie responsabilità. ho sbagliato io, devo pagare io e lui non sua moglie. lei non deve pagare per nulla, neppure per la fiducia che ha riposto in lui. sarebbe facile e bello credere che lei sia un'arpia, ma non ho nessuna certezza su ciò e cmq la cosa non deve riguardarmi perchè ero io a non avere il diritto di frequentare lui, quindi è giusto che io paghi con la sofferenza o con altro. però fa tanto male perchè ero innamorata e mi fidavo.
Ho capito quello che vuoi dire, la moglie infatti non c'entra é una vittima anche lei. Purtroppo l'amore é così, non puoi calcolare di chi t'innamorerai, ma lui poteva cercare di evitarti se era già impegnato. Io non sò com'é andata la tua storia e non posso giudicare, però sò che sono tanti questi maschietti impegnati che fanno i furbetti, che non hanno pietà né delle loro mogli, né delle loro "amanti" che giocano con i sentimenti delle povere in questione. Io voglio che uno abbia quello che si merita, imparando ad avere più rispetto per il cuore degli altrie pensandoci prima di fare del male, perché la ruota gira, é questo che voglio dire quando parlo di conto da pagare.
E comunque la prossima volta, visto che l'hai provato sulla tua pelle, ci penserai mille volte prima di cadere nelle mani di uno così. Almeno qualcosa hai imparato da questa tua esperienza, non sentirti in colpa e pensare che meriti di pagare qualcosa. Te l'ho detto l'amore non si può calcolare, non si può giudicare questo. A tutti può capitare d'innamorarsi di una persona già impegnata, poi dipende dalla persona che trovi.
Sono bravi
questi "uomini" a nascondere la verità e a farci credere di essere i loro unici amori fintantochè la cosa possa convenirgli.
Ci sono quelli che professano amore per la moglie o fidanzata, ma che non evitano di cornificarle in maniera spropositata e ripetutamente (è vero amore), e ci sono quegli eterni Peter Pan, che ti fanno credere di essere uomini liberi salvo poi dichiarare angelicamente che il loro cuore però è impegnato, e che si sono resi conto che sono ancora innamorati, giustificandosi e mica poi tanto, angelicamente che però loro sono innamorati davvero di quell'altra donna, aspettandosi di essere compresi sol perchè loro "amano davvero"....e quasi quasi ci restano male se non sei felice per loro....
"uomini" solo all'anagrafe....
un abbraccio grande grande laza!
Malinconia,tristezza e grande amarezza...sono questi i sentimenti che sento in questo momento...Cerco di riprendermi da una delusione simile alla tua...ti abbraccio
Malinconia,tristezza e grande amarezza...sono questi i sentimenti che sento in questo momento...Cerco di riprendermi da una delusione simile alla tua...ti abbraccio
Malinconia,tristezza e grande amarezza...sono questi i sentimenti che sento in questo momento...Cerco di riprendermi da una delusione simile alla tua...ti abbraccio
ragazze mi fate commuovero però così. grazie amethos. grazie a tutte quante! :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lazarevo...
...seguo i tuoi sfoghi da tanto.
Mi dispiace davvero tanto per quello che ti è successo. Lo so che è banale, scontato e te l'avranno detto in migliaia prima di me, ma non mollare. Non puoi fare altro che questo: resistere con tutta te stessa a questo momento di sconforto, essere più forte di tutto.
Ti abbraccio forte.