Lun
07
Gen
2013
devo sfogarmi.... drahhh....
dopo queste vacanze passate a fare niente mi sento più inutile di prima, non ho voglia di fare niente quando invece dovrei fare un mucchio di cose, e la cosa bella è che alla fine non faccio niente... adesso dovrei cambiare le lenzuola e lavarle, ma alla fine continuo a dirmi "dai alle 6 stacchi e lo fai" "dai, facciamo alle 6 e 5 e non se ne parla più". alla fine arrivano le 7 e io sono qui di corsa a fare tutto prima della lezione di nuoto.
a nuoto di certo ci saranno quelle solite persone che non sopporto. una 14 sovrappeso che crede di potersi mettere costumini non proprio consoni al luogo solo per "sedurre" un ragazzo, la cosa che mi ha fatto sorridere è il fatto che è venuta da me a dirmi nome cognome indirizzo età di quel ragazzo, vita morte e miracoli. dice che si chiama giorgio rossi ha 20 ed è di milano, ma lei purtroppo non sa che eravamo compagni di scuola e che quindi so benissimo che neanche una di queste cose sia vera. poi ci sarà la sua sorellina di 10 anni che ogni volta si mette due chili di matita nera che puntualmente sbrodola facendola assomigliare ad un panda. poi il 50enne sbruffone con le pinne che dice "sì sì parti tu con le vasche" e che poi ti supera (facendoti anche male). infine il ragazzo 20 enne viscido con una vocetta bizzarra.
dopo nuoto lo so che tornerò a casa con meno voglia di studiare biologia, quindi accenderò il computer e controllerò facebook e lì vedrò le foto di lei e di lui abbracciati che si sbaciucchiano l'ultimo dell'anno, facendomi pensare a "perchè mi faccio questo e non li elimino dagli amici?" . alla fine mi rassegno e dico "no, ora devo studiare lo farò domani". mentre mi dico questo mi ricorderò della ragazza indiana che sto contattando via mail, quindi mi armerò vocabolario e scriverò un piccolo saggio su quando sia frustrata e paranoica. alla fine biologia la studierò di fretta sull'autobus , ma anche questo non è detto, metti che mi parta quella vocina del cavolo che mi dice "no, prima di biologia c'è l'intervallo, studia quei 15 minuti".
alla fine non studierò, ma questo non è un problema, perchè non c'è nessuna verifica, volevo solo fare una cosa intelligente e studiare "piano piano". mi ritroverò a passare 5 ore su un libro di biologia a capire come cavolo fanno i fosfolipidi a formare una membrana e tante altre appasionanti cose........
prenderò il mio dignitoso voto e poi a casa, con la metro. lì ci sarà lui (lo stesso di prima..), mi farò qualche pellicola mentale nella mia testa, come tutti spero, e poi a casa a ripetere all'infinito le stesse cose... yay!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
