Sab
05
Gen
2013
Sono molto triste e sconfortata
Salve a tutti, ve lo dico con tanta angoscia e occhi piene di lacrime perché mi sento molto sola non ho amici e nessuno ho solo un mio ragazz che non mi rispetta quasi mai è quindi un appoggio di lui non l ho sento propio ma io ci tengo molto . Vivo solo con mia madre perché i miei genitori insomma sono separati beh insomma vorrei stare un po' con mio padre ma lui se ne è andato via di casa insomma una catastrofe e non ho nemmeno amici. Io sono una ragazza che mi critico molto insomma non sapre come dire.......sono molto complessata , non sono così una musona certe volte sono simpatica ma certe volte anzi spesse volte soffro molto di solitudine ed io la solitudine non mi piace propio..... Però forse è meglio così che sono sola perché..... Perché insomma non faccio notti tranqui e dei giorni sono veramente giù. Siccome che stanotte ho fatto un bruttissimo sogno ed io mi spavento facilmente beh in poche parole sono propio veramente giù di tono..... Scusate...... Salve a tutti
3 commenti
Ognuno dentro di sé si sente solo/a .... solo che tu vorresti esternarlo fuori...e questa è una cosa bellissima... devi cercare di cambiare aria... le persone che ti stanno accanto ora probabilmente non ti stimolano...ti ricordo che questa è la tua unica vita e se non fai le cose che senti di fare ora piangerai ancora di più domani...esci... sorridi... solo passeggiando puoi incontrare qualcuno che ti diventi amico o amica...sembra difficile solo perché già cerchi di creare nella tua mente come succederà...dove...e poi ti fai prendere dalla paura e pensi al peggio...alle brutte figure...quando invece potresti perdere una bella possibilità di trovare una ragazza che ti confidi di essere come te e trovare un'alleata per buttarti nel ponte della vita...buona fortua...e vivi..mi racomando!!!
Salve, premetto che non ti dirò quello che vuoi sentirti dire e forse sarò un pò duro anche se mi dispiace per la tua situazione, ma non è per giudicarti perchè un pò su alcune cose che hai detto ci sono passato e tuttora non ho amici di rilievo ma solo qualche conoscente e non credere che mi dispiaccia anzi.... Quoto comunque quello che ha detto angel e lo appoggio. Ammetto che piangerti addosso non serve, tira fuori gli attributi e riprenditi alla svelta. In quanto al tuo ragazzo ci stai assieme o ci tieni più per l'illusione o la paura di non riuscire a trovare qualcuno all'infuori di lui che ti consideri o a cui possa interessare minimamente.
Ti sbagli sappilo. Di persone è pieno il mondo esci, non potrai andar bene a tutti ma di sicuro qualcuno fuori nel mondo che tanto temi, c'è e magari ti sta pure aspettando.
Svegliaaa!! Sei complessata perchè lo vuoi, non autocriticarti troppo, fottitene un pò delle altrui idee o delle tue false congetture su come sei. Le critiche costruttive ti faranno crescere, il resto non conta. La felicità non esiste sei tu a crearla, ti meriti di più
Se non ti piaci non piacerai nemmeno agli altri, aspetta ti riporto a breve alcuni consigli che avevo già dato.
Conosci te stesso e conoscerai gli altri: scontato? NO. Quando ti senti logora nell'animo prendi un diario, TUO, da portare ovunque. Descrivi ogni attimo, vivilo, riportalo in ogni sua sfumatura. Per qualsiasi momento che vivi, scrivilo, tanto lui non ti giudica, anzi rileggendolo potrai migliorarti e comprenderti anche se già credi di conoscerti. Introspezione. Quando ti senti una m...a fatti una bella doccia, non sono pazzo. Immagina che l'acqua che ti scorre sul corpo, mentre scende porti i tuoi problemi con se nello scarico. Fai tre respiri profondi buttando fuori l'aria completamente e poi respira lentamente come a calmare i battiti. Non ci riuscirai forse subito ma col tempo aiuta. Lucidità Io posso, Io voglio, Io merito. Dovrai ripetertele ogni tanto credendoci? SI. perchè tu non sei diversa dagli altri, non hai qualcosa in meno degli altri perchè tu sei simile agli altri, differisci per le tue doti e qualità. Non devi fingere ad essere ciò che non sei. Non permettere agli altri di farti del male. La felicità non esiste siamo noi a crearla. TU sei più forte di ciò che pensi solo che non credi in te, in ciò che fai e sembra che gli altri facciano tutto meglio di te. Non è così sappilo. Una cosa è certa la TUA VITA dipende sempre da te, proprio perchè è TUA e di nessun'altro. Il difficile è la parte migliore, quella che ti forgia. Ci vuole costanza e non aver timore di scontrarsi con se stessi. Quindi rimboccati le maniche e lotta non aver timore, un ultima cosa non aver paura della solitudine, spesso siamo soli anche quando non lo siamo, conoscila, affrontala e tienila come una sorella spesso ti può salvare.Notte e auguri per tutto, le persone come te nascondono molto, ma valgono altrettanto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ognuno dentro di sé si sente solo/a .... solo che tu vorresti eternarlo fuori...e questa è una cosa bellissima... devi cercare di cambiare aria... le persone che ti stanno accanto ora probabilmente non ti stimolano...ti ricordo che questa è la tua unica vita e se non fai le cose che senti di fare ora piangerai ancora di più domani...esci... sorridi... solo passeggiando puoi incontrare qualcuno che ti diventi amico o amica...sembra difficile solo perché già cerchi di creare nella tua mente come succederà...dove...e poi ti fai prendere dalla paura e pensi al peggio...alle brutte figure...quando invece potresti perdere una bella possibilità di trovare una ragazza che ti confidi di essere come te e trovare un'alleata per buttarti nel ponte della vita...buona fortua...e vivi..mi racomando!!!