Gio

03

Gen

2013

Per l'ennesima volta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sotto svariate forme e versioni a causa delle mie paranoie di essere scoperta,questa è l'ennesima volta che mi sfogo per lo stesso argomento.
Ci sentiamo da tempo.Abbiamo avuto inizialmente dei problemi per metterci assieme a causa della sua ex.Poi abbiamo lasciato stare per poi riprendere a novembre.Abbiamo condiviso molte occasioni particolari,gli ho confessato in una notte di sbronza che lui mi piace e da tempo,lui mi ha fatto capire lo stesso.Non possiamo mica far finta che tra di noi ci sia amicizia.
Però accidenti,non si capisce nulla!A periodi sembriamo vicini a dare un esito a questa situazione,poi non so giudicare.Ci avviciniamo e poi ci allontaniamo.
Due mesi altalenanti in cui o ero estremamente felice che ero ad un passo dal metterci assieme o estremamente triste del fatto che di concreto non ho quasi nulla.Quindi vai con i sorrisi immotivati,gli exploit di gioia improvvisa in cui il mondo è bellissimo e blablabla,giorni in cui mi sveglio la mattina e vorrei invece continuare a dormire pur di non pensare a nulla (ah,Thanatos maledetto!),fino a quando sento un dolore sordo da rifiutarmi di ricordare perchè.Oppure,come adesso,ritrovarmi alle 2 dopo opere di masochismo per notare tutti i mipiace di fb qua e là e a covare gelosie che preferirei evitare.

Non mi conviene stare così.Se non vuoi definire tu la situazione,benissimo,lo farò io.Se va male starò male ma se è inevitabile poco importa in fondo.Se va bene...Meglio.Però capirò che sei una persona indecisa alla quale bisogna imporsi.
E il bello è che insicurezza potrebbe perfettamente essere il mio secondo nome.

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti