Lun
31
Dic
2012
Che fate per la vigilia di capodanno?
io andrò a rompermi le palle a casa di una ragazza con gente con cui mi annoio e che non fanno niente per metterti a tuo agio...persone che ad un certo punto si mettono a parlare di cazzi loro che io nn conosco e a giocare a giochi che non so fare....non sono io che non socializzo.....ce la metto tutta, ma con loro mi annoio davvero..tutto questo per passare una serata con la persona che amo che altrimenti non saprebbe dove andare...
3 commenti
sono quella dello sfogo....lui non sa che mi annoio con loro....so fingere bene...e comunque è facile parlare....l'alternativa sarebbe stata ognuno a casa propria perchè da solo dove diavolo vai? senza soldi... non è per una serata di capodanno che si giudica un amore.... lo conosco, se io gli avessi detto che con quelle specifiche persone mi annoio, non ci saremmo andati..ma perchè rovinare tutto e rischiare di stare separati? se avessimo avuto qualcosina in più in tasca avremmo organizzato anche un qualcosa fuori porta..anche solo noi due...ma non è stato possibile. ho scritto su questo sito semplicemente per sfogarmi...dato che a lui questo non voglio dirglielo... mi lamentavo della compagnia, non del mio uomo.
ok scusa...come non detto!
ok scusa...come non detto!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

fuggi da lui!!!
ma ti rendi conto?Una sera speciale per i fidanzati come capodanno,speciale per 2 innamorati,tu al posto di stare con il tuo lui e basta,o pure in compagnia,ma a tuo agio,sei costretta a andare con gente che ti mette a disagio..
povera,mi fai tenerezza.
io se avessi un uomo e ci amassimo tutti 2,vorrei una serata speciale,solo noi 2,pure sottto un ponte,ma col cuore in mano,io e il mio amato,non gente tra le palle.
vorrei un capodanno pure nel posto piu' brutto e freddo,ma col cuore caldo.
rifletti,non è l'uomo che ti merita,mia piccola...