Mer
26
Dic
2012
Essere infelici a Natale
Il secondo anno di seguito che mi scopro insofferente ad una festa che ho sempre amato tanto. Il secondo Natale da quando nella mia vita c'è lui, che ho deciso di lasciare perchè il nostro rapporto, la sua apatia e la sua indifferenza, mi hanno letteralmente ucciso.
Ora sono sola, con pochi amici tutti impegnati, e nessuno che capisce cosa stia provando.Men che meno lui che dinnanzi alla mia decisione non ha avuto alcuna reazione, probabilmente non aspettava altro. E io che mi flagello pensando a tutto quello che avrenmo potuto essere se lui..fosse stato semplicemente un'altra persona.
Mi sembra tutto un incubo e non vedo ora di ributtarmi nel lavoro. il che è tutto dire.
3 commenti
CI SONO ANCHIO..
idem alla tua situazione con la differenza che io ,l'uomo che ho accanto,apatico,morto,anasessuale,anaffettivo,non ho il coraggio di lasciarlo.
lo odio,mi ha fatto morire il cuore..ma mi mancano le palle per mandarlo f.cul...
percio' io,a differenza tua sto doppiamente male.
ti ammiro che almeno tu l'hai lasciato,quel mezzo omino...
auguri di cuore a entrambe...
Ciao
Quoto amethos
Cara anonima ti comprendo anch'io sono al secondo anno di sofferenza e temo che ci sarà anche il terzo.
A te auguro con tutto il cuore di passare il prossimo abbracciata ad un nuovo fantastico compagno
Con affetto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cara anonima,immagino come tu ti possa sentire:il mio ex marito l'ho lasciato il giorno prima del mio compleanno.Purtroppo anche lui,come il tuo ex,non ha dato segni di sofferenza e se ne ha avuta,di certo non l'ha condivisa con me.Stai male,ci vorrà del tempo,ma credimi che passerà.Certo,i ricordi restano dentro e fanno tanto male,ma la vita deve continuare per sostituire quei ricordi con altri migliori.Ti abbraccio forte!