Mer
26
Dic
2012
tradire o meno?
Mi sto per abbasare ai livelli dei vigliacchi.
Mi si è presentato il ragazzo dei miei sogni davanti ai miei occhi. Messaggiamo da giorni,mi ha chiesto di tradire il mio ragazzo con lui. È un periodo cupo per me,il peccato mi tenta sempre di più per non parlare di lui! Cederó alla tentazione o rimarró fedele?
5 commenti
credi a me che ne so qualcosa, lascia perdere. può sembrarti intrigante, divertente, emozionante.. ma porta solo disgrazie..
cmq se te lo chiedi vuol dire che lo vuoi fare.. altrimenti non ti passerebbe nemmeno per la testa di fare una cosa del genere.. quindi dato che vuoi farlo lo farai.. anche se noi ti diciamo di non farlo.. io ti annuncio cmq già da ora che starai male. quindi se lo fai fallo con la consapevolezza di ciò che ti succederà dopo.
La fedeltà paga sempre!
Per quanto possa essere piacevole una persona, anche se nella vita si ama il proprio compagno/a, dopo un tradimento non ci si sente bene. E si vive male con il proprio lui o lei. Facendo mancare quel solito calore che si puó creare nella coppia. Meglio scelte coraggiose, chiudere una storia per averne altre con chi vuoi e quando vuoi!!
tradire o meno?
be una cosa sola inverti le parti e pensa che effetto potrebbe farti?
come diavolessa cornuta
Dei sogni?
Sicura che non sia il ragazzo dei tuoi incubi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

rimani fedele
se ti fidi di lui fallo... se hai anche solo un piccolo dubbio che lui poi possa dirlo a tutti lascia perdere!