Mar

18

Dic

2012

Inizio a pensare che una mia amica abbia seri problemi..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

A periodi si attacca a me quasi morbosamente, vuole sempre uscire con me, mi invita a casa sua, in qualunque posto vuole andarci con me, mi abbraccia di continuo, se non ci possiamo vedere vuole sempre sentirmi al telefono.. a periodi invece è sempre incazzata col mondo, risponde malissimo a tutti, è fredda, si isola da tutti e proprio sparisce -.-' Un momento ti dice che sei importante per lei e che ti vuole bene, un attimo dopo ti manda affanculo! Quando suo fratello le aveva chiesto di me era stata lei a dirmelo e a fare in modo che ci conoscessimo.. dopo che ci siamo messi insieme non so perchè, sembrava che non le facesse piacere o.O dopo che ci siamo lasciati mi è stata molto vicino e ha anche cercato di fare in modo che ci rimettessimo insieme.. dopo un po' di tempo, dato che pensando di poter parlare di tutto con lei continuavo a parlargliene, mi ha risposto malissimo dicendo che stavo diventando pesante e che dovevo dimenticarlo.. per un bel po' di tempo non ci siamo più sentite.. oggi le ho mandato un messaggio (abbastanza "freddo" comunque) e lei sembrava contentissima di sentirmi.. "tesoro, come va?" "cosa mi racconti?" "ti devo raccontare una cosa!".. dato che ha uscito il discorso lei le ho detto che ho ricercato suo fratello, immaginando che mi facesse la morale e mi rispondesse sgarbatamente come al solito.. invece: "se non ti ha risposto è perchè non ha i messaggi gratis, comunque secondo me non hai fatto male perchè gli hai detto quello che ti veniva dal cuore :)" .. dopo di che è sparita di nuovo o.O. Vabbè essere lunatici, ma così è veramente troppo!!

2 commenti

lei hai sempre parlato di te, ma tu hai mai ascoltato lei? forse si è sentita abbandonata dunque è sparita. non vi siete sentite per tanto tempo, la cerchi e non appena ti risponde le racconti del messaggio a suo fratello... forse si aspettava che le chiedessi come stesse lei, cosa facesse, magari di fare una passeggiata. io non conosco la vostra storia né la tua amica, ma anch'io se mi sento rifiutata mi allontano, non ci litigo ma mi allontano.

Avatar di lazarevolazarevo alle 17:23 del 19-12-2012
no guarda, ti sbagli proprio..

non si può dire questo perchè io mi sono sempre fatta in 4 per lei.. sai quante volte le ho chiesto di uscire?? E lei sembrava quasi scocciata, come se uscisse con me per farmi un favore.. le ultime volte in cui gliel'ho chiesto nemmeno mi ha tornato risposta! Capisco che è impegnata e tutto, ma non mi sembra corretto non dare risposta.. a volte ho la sensazione che esca con me solo quando non ha un cazzo da fare. Assolutamente non l'ho mai fatta sentire rifiutata.. anzi, tutt'altro! E ovviamente anche il giorno che le ho detto quella cosa del fratello, prima di parlarle di quello le ho chiesto di lei.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:37 del 19-12-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti