Lun
17
Dic
2012
Sempre la solita storia...
Sono sempre la solita cretina illusa... Dopo migliaia di sms, corteggiamento e affini, ieri sera ho accettato di andare da lui per una pizza e un film. A fine serata ci siamo baciati e poi l' abbiamo anche fatto.
morale della favola: oggi non si è fatto sentire propria... Nemmeno un sms ( quando invece prima mi bombardava).
è mai possibile che gli uomini non si smentiscono mai... Sempre freddi e calcolatori per raggiungere uno scopo e poi bye bye...!
noi donne avremo mille difetti, ma per lo meno un minimo di cuore ce lo mettiamo in tutto quello che facciamo... A prescindere che possa essere giusto o sbagliato!
che schifo...!!! Sono profondamente amareggiata...!!!!!!
25 commenti
Che schifo hai proprio ragione, é capitato anche a me, noi ci conoscevamo da quasi quattro anni, ci sentivamo sempre, qualche volta ci vedevamo, tanti baci ma niente di più, finalmente li facciamo e lui che fa? la solita cosa che fanno tutti questi schifosi che comincio ad odiare sempre di più. Sparisce, mi ha fatto sentire una merda, mi ha fatti venire mille problemi a pensare che fossi sbagliata io, che non ci sapevo fare. Ma se ci penso quella sera lui é venuto due volte e io non ricordo di essere venuta, giuro. E il falso quando ci siamo salutati mi ha scritto pure che é stato bene, che vergogna di uomo. Immagino come ti senti adesso, col tempo capirai che é stato solo una merda, che é una persona problematica che uno cosí non vale un cazzo, meglio averlo perso credimi. Ti sono vicina
Grazie mille anonimo delle 6.57
in questo momento mi sento veramente uno schifo... Cmq è vero che esistono tre tipologie di uomo: uomini, ominicchi e quaquaraquà... E lui direi proprio che rientra nella terza categoria.
ma adesso ce l' ho a morte con me stessa... Stavo un po' per ritrovare il mio equilibrio e di nuovo infossata in una situazione rognosa che mi fa sentire di merda...!!!
Anonimo delle 4.10
Capisco la tua frustrazione magari dovuta a mancanza totale di sesso... Ma sappi che ci sono persone come me per cui l' atto fisico è nullo se non c' è anche un po' di sostanza
dai sally,su col morale!per tanti porci ci sono quei pochi che valgono il prezzo del biglietto!ti auguro di riprenderti presto e di trovare finalmente uno che vale ;)
Non sopporto...
...chi "infilza bandierine"...i rapporti umani non si fermano ad apparizione in un letto!
Ciao sally16
Che cojone, riesce a conquistarti e poi sparisce...io dopo sarei stato appiccicosissimo, altro che sms. Coccole e uscite tante.
Dai almeno sai che non vale un tubo. Cerca di pensare di esserti tolta un dente il dolore prima o poi finirà.
Ciao con affetto
io nn dico niente...non ci credo manco x un secondo che non si poteva capire prima che fosse poco serio....daiii
alla fine tu cercavi una storiella o la storia seria? xkè uno che senza remore te lo "appoggia" già al primo appuntamento nn mi sembra da storia seria e quindi hai sbagliato il tuo giudizio su di lui...hai avuto sfiga e poca previdenza quindi nn è colpa solo sua...lui è una cacca che voleva usarti, ma con un po' d accortezza secondo me si poteva già capire prima!
scusa la durezza delle mie parole, giuro nn vuole essere un giudizio, ma ad un campanello di allarme x stare + schisce la prox volta!
stare più che???non ho capito cesca! :D
Cesca
Non è detto che, come dici tu, chi te lo " appoggia" al primo appuntamento significa che non abbia nessuna buona intenzione.
pensa che col mio ex l' abbiamo fatto al primo appuntamento e poi siamo stati fidanzati per 2 anni.
si ma è una cosa nn proprio frequentissima e magari il tuo ex ha dato prova di essere una persona seria PRIMA...io dico solo questo...è diff che uno stronzo nn potesse essere riconosciuto già prima! sia che te lo appoggiasse sia no!
schisce amethos vuol dire "sveglie" "furbe"
schisce...
...veramente vuol dire schiacciate ossia attente a se stesse prima di tutto...
Ciao
Simpatico termine ma la pronuncia come sarebbe?
si appunto amodomio....attente a se stesse vuol anche dire sveglie ;) mi sn dimenticata di aggiungerci il termine "attente"
cmq la pronuncia è semplice, te la scrivo x semplificare cn lettere + immediate (anche se orrende eheh)....skìscie (plurale di skìscia -al femminile, e c'è pure skìscio al mascile) accento sulla prima ì ;)
in bergamasco...
"pota serca de sta skisch"...poi l'accento lo metto io ;D
Ciao
Ancora più simpatico
sorry...
...senza h ma con la a finale (al femminile)
vabbè son fuso
...con la ia finale
vabbeh ho capito,è simile al nostro paracula/o :)
Ciao
Hi Hi grazie mi hai fatto un pò ridere.
In questo periodo mi capita di rado, anzi mai
Più passano i minuti e più cresce la consapevolezza di essere stata solamente illusa e usata!!!
che tristezza... E devo pure fingere di essere allegra e spensierata perché sono a lavoro...
non ce la posso fare..!!!
Datti e dagli tempo...
...a volte non ci si rende subito conto di quanto, come e perchè è successo.
Da domani invece...può dargli dello stronzo!
@sally16
Lo stai facendo continua
Ora capisco perché veniva tutti i pomeriggi da me al lavoro... Tutto si spiega!!!
che cretina che sono...!!!!!!!!!!! Mi sento di merda!!!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pino
E' già tanto che tu abbia qualcuno che ti porta a letto, impara ad apprezzare le piccole cose
cretina