Dom
16
Dic
2012
che palleeeeeeeee
Il mio ragazzo è pigro, non propone mai un posto per uscire. Gli chiedi cosa facciamo oggi e lui ti risponde di stare a casa a guardare un film, ma cavolo lavoro come una scema tutta la settimana avrò il diritto di uscire e distrarmi senza che inizi un altro lunedì di merda!
E non ditemi esci con le amiche, perchè già io e lui ci vediamo solo nei weekend, e lui vuole che ci vediamo tutti i weekend (anch'io lo voglio), ma mi piacerebbe uscire..andare a visitare una città, andare al cinema, a cena fuori!! invece siamo quasi sempre a casa! non ha mai un soldo in tasca e io mi sono stufata di fare questa vita. sono giovane ho ventanni e ho voglia di uscire con lui.
5 commenti
@cesca
ti vanno due chiacchiere la mail è nel profilo
se avessi avuto una ragazza....
di certo non sarei rimasto in casa a guardare un film...
Avrei fatto di tutto.. e avrei alternato le serate da sballo e divertenti, a serate romantiche tra di noi... essere pantofolai non è giustificato..
a volte succede quando si sta troppo insieme...
bisogna cambiare... bisogna dare una svolta al rapporto o rischierete di perdervi.
Ma se non ha soldi cosa deve fare scusa? Ogni cosa Che avere detto ci molli giu minimo 50-70 euro
E tu hai mai proposto di uscire?
E sopratutto: gliel'hai detto a lui? Neanch'io ero una di quelle che dicono, propongono. Poi il uomo mi ha lamentato che non avevo queste iniziative e io mi sono smossa.
Comunque, 20anni... Tutto il tempo di mollarlo e di trovarne un altro. Come ha fatto una mia amica nella stessa tua situazione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

o lo obblighi cn le buone (cosa che fare io) e vedi come va, o lo lasci perdere e continuate così, o lo lasci!