Gio

13

Dic

2012

Senza futuro, senza una vita.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non so nemmeno perchè sto scrivendo, o cosa voglio scrivere.
Prima volta che vedo questo sito e non so nemmeno se dovrei salutare chi legge (se mai nessuno leggesse).

Cosa ho bisogno di buttare fuori? Troppe cose che nemmeno una psicologa è mai riuscita a cavarmi di bocca.
Non aver nessun occhio puntato addosso aiuta...ma non so a quanto mi possa servire.

Ho 20 anni, sono italiana, e come ragazza di 20 anni italiana con un semplice attestato non ho un futuro: non trovo un lavoro, non riesco a mettere via nemmeno 50 euro perchè i soldi non bastano mai.
Mia mamma è benestante, alquanto, mi dice sempre che non occorre che mi sveni per trovare lavoro, "il pane in casa non manca"....ma non sarà il pane a pagare il mio futuro.
Non sarà il pane a tenere su i muri di casa mia o a tenere insieme una famiglia o a pagare gli studi a mio figlio.
Sono una bomba ad orologeria, e non so fino a quanto riuscirò a non urlare come una pazza.

Ho un ragazzo, 22 anni, geloso come pochi, è quasi un anno che siamo insieme e sono 7 mesi che non vedo i miei amici (ho 5 amici contati, non sono per le compagnie da 40 persone che si inculano a vicenda) e mi mancano tanto...ho provato a parlargliene ma si incazza come una iena perchè secondo lui potrei fargli le corna...ha avuto 10 volte il numero di partner che ho avuto io, ne ha fatte cornute un bel pò...e adesso sono io che passo sempre per la troia, io che non ho mai tradito, mai fatto soffrire, io che piuttosto che far piangere qualcuno me ne sono sempre stata zitta e chiusa in camera a piangere e a spaccarmi le mani e i polsi. Sono stanca di lui e di sua madre, che lo spinge sempre a venire a chiedere soldi alla mia famiglia...creando tensioni in casa mia.

Oltre a tutto questo...mi faccio schifo...mi fa schifo il cibo...vista di persona sembrerebbe che mi piace mangiare...ma io odio mangiare.
Odio il tavolo da pranzo, i piatti, il rumore delle forchette, l'odore del cibo e il cristallo di quel cazzo di tavolo che accentua sempre il peso delle mie porzioni.
Sono stanca di avere come unico sfogo una lametta...che tra l'altro usavo per tirare via la china dai fogli...
Sono stanca di essere sempre debole, con il mal di testa.

Sono stanca del compagno di mia madre che sta con lei oramai da 18 anni...sono stanca e gelosa perchè me l'ha sempre portata via e non ho mai avuto una mamma che mi aiutasse con i compiti o che mi rimboccasse le coperte.
Mi vuole bene, non lo nego...ma non esiste nella mia vita e mi sento sola...mi sembra di convivere con due fantasmi che vanno e vengono e che mi parlano solo per dirmi che sono una fallita, una delusione, una figlia bastarda e di merda che non sa fare un cazzo.
Sono stanca anche di continuare a prendere la macchina per andare in giro a nascondermi quando ci litigo. 

Sono stanca di sentirmi vuota, sola...sono stanca anche delle droghe e degli alcolici che lo stato mi mette li per staccarmi una notte da tutta questa merda, merda che al mattino ritorna e merda che lo stato che mi dovrebbe tutelare non mi aiuta nemmeno con la scuola...anzi: il mio indirizzo scolastico è stato cancellato e a voler riprendere gli studi oramai...non esisterebbe nemmeno più quell'indirizzo.

Da 20 anni mi sento dire che noi saremo il futuro dello stato, mi sento dire che la vita è lunga e bella...ma mi rendo conto ora che sono tutte stronzate...

Sono stanca di tutte quelle persone che cercano apprendisti, per imparare un lavoro, e alla fine richiedono comunque 1 o 2 anni di pregressa esperienza: ma se vengo li ad imparare che cazzo di esperienza devo avere? Me lo spieghi?

Sono stanca di sentire la mia amica piangere perchè hanno pochi soldi e non sa come portare i suoi fratellini a fare merenda, sono stanca anche di sentire il mio ragazzo in crisi perchè non ha soldi per l'assicurazione e deve scegliere o l'assicurazione o i regali di natale.

 

Sono stanca di pensare che l'unico modo per uscire felici e sani da questa vita sia suicidarsi (e facile purtroppo non è nemmeno).

 Sono stanca dei pedofili, di sentire che ogni giorni viene stuprata e uccisa una donna, sono stanca di sentire che quei FIGLI DI PUTTANA DEI CENERINI BASTARDI mandano in coma ragazzine di 15 e 16 anni a manganellate perchè occupano un capannone (dove gli era pure stato dato il permesso di stare ma per non prendersi la denuncia il proprietario ha dovuto denunciare sotto costrinzione).
Sono stanca di vedere 4 COGLIONI PUTTANIERI E BOTOXATI che ci fregano i soldi dalla loro bella poltroncina di pelle...e ce li fregano per cosa poi?
Per le troie, il viagra (figurati se gli tira), macchine e vacanze.

 

Sono stanca e soffro, perchè ogni giorno che passa mi sento sempre più inutile, mi guardo allo specchio e vedo i miei occhi che non sono felici come dovrebbero essere su una ragazza di 20 anni, sono un peso per la mia famiglia che mi ha appena messo le gomme da neve...

Sono stanca di queste situazioni...

Sono stanca di litigare per 10 euro...

 

Sono stanca. 

1 commento

SarĂ² onesto

Tra tutti gli sfoghi idioti che ci sono su questo sito (il 99%) il tuo è l'unico che mi abbia trasmesso un'emozione, ho perfino avuto la pazienza di leggerlo tutto. Mi limito a scriverti che non sei sola ad affrontare le situazioni che hai descritto. Una magra consolazione lo so, ma meglio di nulla...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:15 del 17-12-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti