Mer
12
Dic
2012
Senza Titolo
E' un periodo un po' così.Nel senso che sostanzialmente le cose vanno e non posso lamentarmi.
Dall'altra parte però ho un po' di problemi lasciati in sospeso con un po' di gente e quest'aria di attesa mi da fastidio,pesa,perchè dura da almeno un mese e mezzo.
Sento una persona mentre reggo una pseudo-relazione a distanza cominciata quest'estate con un ragazzo venuto qui in vacanza.
So che non è giusto che sia così ma non posso fare altrimenti.Non so come troncare.E lascio che le cose vadano avanti,facendo intuire che non ho più interesse.Un metodo crudo,diciamocelo chiaro.E' difficile lasciare una persona in una circostanza simile.
Non è colpa mia.L'unica azione di cui sono responsabile è continuare a mentire.Almeno,forse c'è la possibilità che anche lui si stia staccando da me.Mi intristisce la cosa ma non posso ugualmente farci nulla.
Se da un versante la situazione è critica dall'altro non so nemmeno come giudicarla.
Non riesco a capire se questo ragazzo che sto sentendo adesso è interessato o meno.Nel senso che abbiamo avuto troppe esperienze particolari insieme per cui la situazione non è indifferente.Vai però a capire cosa gli frulla in testa.
4 commenti
@345 ma sai che proprio ieri leggevo i tuoi sfoghi?XD Pensa che volevo commentarti,mi piace il tuo modo di scrivere.
Cooomunque!Sì,hai ragione.Non che mi faccia problemi per il tipo di qui,se mi va male amen,in fondo sono single da quasi 19 anni (cioè da quando sono nata xD),dato che la pseudo-relazione con quel ragazzo non di qui...non può essere classificata come vera relazione.
Il problema è comunque quello:troncare xD!
Innanzitutto grazie per l'apprezzamento. Il problema è troncare? Visto che non ho mai incontrato questa necessità, purtroppo o per fortuna, non sono in grado di proporti una frase spicciola e sicuramente efficace. L'unico consiglio che posso darti è: parlargli con il cuore. Se hai preso la decisione definitiva di lasciarlo, ormai il 75% dell'opera è completata. Ricordati: nessuno può fare il tuo bene, meglio di te. Credi in te stessa e realizza la tua felicità! P.s. mi farebbe piacere leggere i tuoi commenti: è sempre interessantissimo scoprire l'opinione della gente!
Giada
ti ha anche tradito, lascialo.....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Santi numi!
Il tuo racconto mi ricorda tantissimo la storia di un mio amico: ogni Agosto al mare a M*******, dove ritrova tutti gli anni questa ragazza. Finché quest'estate la grande svolta: si mettono insieme. Mentre è là continuiamo a sentirci: "Ma sì ora ci sto insieme, ma magari domani la lascio...". Tutte panzane! Questa situazione è comoda a entrambi: lui, sgorbio e donnaiolo, dice di avere la morosa e quando può si intrallazza con un'altra, lei, scorfano, gli risponde per educazione (e io che credevo di avere la peggiore situazione sentimentale esistente?!), può dire di avere un fidanzato e può sentirsi liberamente con chi vuole. Inutile dire che il suo interesse per il mio amico è pari a quello per una rapa. Conclusione della storia? Mi sembri giovane quindi "Carpe diem"! Quest'età passa in fretta! L'amore deve essere nutrito costantemente: quindi per il bene di entrambi piantalo! Un messaggio una videochiamata, tutto quello che vuoi per dirgli che ora come ora una storia a distanza non ha significato e non apporta nulla ad entrambi. Sii coraggiosa! Sicuramente stai pensando: "ma se poi quello nuovo non mi vuole e non ho più questo vecchio, che faccio?!" Risposta semplice: rimani single, finché un essere speciale si renderà conto di quanto tu sia speciale ed unica!