Mar
11
Dic
2012
Cazzo la odio!!!!!!!!!!!!!!!
La odio la odio la odio! Ma sono brava in fondo a farmi trattare male da una coglioncella qualunque perchè .......... Ero la clasica sfigatella che nessuno si cagava, un giorno mi mettono vicino a questa ragazza( bella,intelligente, popolare) diventiamo migliori amiche nel giro di poco adesso lei i sta davvero rompendo i coglioni perchè ha quell'atteggiamento da prima donna del cazzo che io odio e i tratta anche male e io la odioooooooooooooooo! ma sono furba io la sfrutto!La sfrutto!la sfrutto e faccio pure bene, altrimenti perderei parte della mia posizion, è '' grazie a lei '' che sono arrivata dove sono e non voglio scendere.
Vedete, è semplice vendicarsi senza destare sospetti!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Poverina!
Che mondo deludente! Ma la morale quand'รจ scomparsa da questo pianeta? Non la sopporti? Ottimo, lasciala perdere e dimostra di essere migliore raggiungendo la sua "posizione sociale" da sola!