Lun

10

Dic

2012

Delusione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Provo una enorme delusione leggendo i commenti agli sfoghi degli altri..... tanto perbenismo e discorsi veramente scontati, consigli che potrebbe dare il parroco di paese....  Speravo di trovare delle menti un po' più aperte, invece vado che si condannano i 7 vizi capitali, più che provare a comprendere le persone che ci stanno dietro e condividere esperienze

5 commenti

Mah anonimo,a me non sembra.Certo,chi giudica ci sarà sempre,ma leggo molto spesso commenti di un'apertura disarmante.Come si suol dire,non fare di tutta l'erba un fascio!Have a nice day :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:07 del 11-12-2012

Mah anonimo,a me non sembra.Certo,chi giudica ci sarà sempre,ma leggo molto spesso commenti di un'apertura disarmante.Come si suol dire,non fare di tutta l'erba un fascio!Have a nice day :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:07 del 11-12-2012

oddio,ha postato 2 volte il commento -_-'

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:10 del 11-12-2012
Sono un altro anonimo

Non l'autore di questo sfogo e la vedo un po' diversamente.. Leggevo e scrivevo spesso i miei sfoghi senza commentarli, e mi piaceva. Poi ho notato che il sito è diventato un confessionale tipo un normale forum di discussione con gli amici che si dan le pacche sulle spalle a vicenda, critiche e osservazioni sulla qualità degli sfoghi, accuse di fake e commenti vari... Che razza di luogo x uno sfogo sarebbe questo? O ci si sfoga e si sputa il veleno che si ha dentro a scopo terapeutico senza tanto star li a guardare grammatica sintassi e delicatezza in parole, oppure meglio non sfogarsi affatto. O qui forse bisogna sfogarsi con eleganza e galateo? Mah... E poi sti commenti... Fossero utili in qualche modo. Ma se io mi sfogo per es , so perfettamente che non dovrei pensare  o scrivere certe cose, quindi va da sé che le critiche sono inutili e soltanto fastidiose. Per tanto cosi meglio sfogarsi col diario cartaceo, alla fine è la terapia migliore, si apre il libro, si tirano fuori le proprie angosce e quando si è calmi e ci si rilegge si fa autocritica. Qui dentro sembra si venga giudicati da persone che si sentono superman e wonderwoman... Non penso verró più qui , peccato!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:15 del 11-12-2012
sono l'autore dello sfogo

l'anonimo ha spiegato ancora meglio di me ciò che volevo dire..... se il sito ha lo scopo di esternare quello che abbiamo dentro (anche e soprattutto quello di cui non andiamo fieri!) perchè dobbiamo vedere commenti che sentenziano e pontificano, consigliano anche quando è esperessamente non richiesto? mi dispiace solo vedere questo strumento che consideravo unico trasformato in una sorta di forum in cui i soliti noti si scambiano apprezzamenti sui propri commenti agli sfoghi altrui, come una interminabile masturbazione mentale reciproca

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:50 del 12-12-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti