Lun
10
Dic
2012
Delusione
Provo una enorme delusione leggendo i commenti agli sfoghi degli altri..... tanto perbenismo e discorsi veramente scontati, consigli che potrebbe dare il parroco di paese.... Speravo di trovare delle menti un po' più aperte, invece vado che si condannano i 7 vizi capitali, più che provare a comprendere le persone che ci stanno dietro e condividere esperienze
5 commenti
Mah anonimo,a me non sembra.Certo,chi giudica ci sarà sempre,ma leggo molto spesso commenti di un'apertura disarmante.Come si suol dire,non fare di tutta l'erba un fascio!Have a nice day :)
oddio,ha postato 2 volte il commento -_-'
Sono un altro anonimo
Non l'autore di questo sfogo e la vedo un po' diversamente.. Leggevo e scrivevo spesso i miei sfoghi senza commentarli, e mi piaceva. Poi ho notato che il sito è diventato un confessionale tipo un normale forum di discussione con gli amici che si dan le pacche sulle spalle a vicenda, critiche e osservazioni sulla qualità degli sfoghi, accuse di fake e commenti vari... Che razza di luogo x uno sfogo sarebbe questo? O ci si sfoga e si sputa il veleno che si ha dentro a scopo terapeutico senza tanto star li a guardare grammatica sintassi e delicatezza in parole, oppure meglio non sfogarsi affatto. O qui forse bisogna sfogarsi con eleganza e galateo? Mah... E poi sti commenti... Fossero utili in qualche modo. Ma se io mi sfogo per es , so perfettamente che non dovrei pensare o scrivere certe cose, quindi va da sé che le critiche sono inutili e soltanto fastidiose. Per tanto cosi meglio sfogarsi col diario cartaceo, alla fine è la terapia migliore, si apre il libro, si tirano fuori le proprie angosce e quando si è calmi e ci si rilegge si fa autocritica. Qui dentro sembra si venga giudicati da persone che si sentono superman e wonderwoman... Non penso verró più qui , peccato!
sono l'autore dello sfogo
l'anonimo ha spiegato ancora meglio di me ciò che volevo dire..... se il sito ha lo scopo di esternare quello che abbiamo dentro (anche e soprattutto quello di cui non andiamo fieri!) perchè dobbiamo vedere commenti che sentenziano e pontificano, consigliano anche quando è esperessamente non richiesto? mi dispiace solo vedere questo strumento che consideravo unico trasformato in una sorta di forum in cui i soliti noti si scambiano apprezzamenti sui propri commenti agli sfoghi altrui, come una interminabile masturbazione mentale reciproca
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mah anonimo,a me non sembra.Certo,chi giudica ci sarà sempre,ma leggo molto spesso commenti di un'apertura disarmante.Come si suol dire,non fare di tutta l'erba un fascio!Have a nice day :)