Dom
09
Dic
2012
Mah
Chi alle prossime elezioni ha il CORAGGIO di votare il PDL dopo quello che sta succedendo ora (dimissioni di Monti e probabile tonfo in borsa e declassamento dell'Italia) sappiate che SIETE DEI CRETINI
Piuttosto astenetevi!
Cmq che bassezze...siamo completamente alla deriva!!!!
17 commenti
se l italia vota ancora berlusconi
io scappo.
E no justine, non sono tutti uguali. Non ho piena fiducia nella sinistra ma berlusconi e' un MAFIOSO, LADRO e PUTTANIERE. Quest'uomo e' la ROVINA del nostro paese.
io non voto sinistra quindi non fatemi dire cose che nn ho detto
ho detto di nn votare pdl!
se ancora una volta il popolo dei beoti della TV eleggerà quel filibustiere da strapazzo giuro faccio le valigie e mene vado da qui, non ci sarebbe più alcuna speranza.
Desolante
Tutto. Io non so dove trovare il coraggio di votare, figuriamoci di votare il sior Silvio. Aiuto!
concordo noblindpulley e cheriemarie
Io voto Grillo... ma, al di là di ciò, non mi pare che il governo Monti abbia fatto un granchè....
no shazka nn voglio nemmeno parlare bene di Monti...ma io parlo dell atteggiamento, della responsabilità verso la cosa pubblica.....votare un governo a "simpatia" 2 anni si e dopo 1 battuta di 1 ministro NO è da bambini manco all'asilo!!! ed è ovviamente una mossa politica, ma nn ci si comporta così! che schifo!
Riflessione
Che i politici siano tutti uguali è un dato di fatto.
Perciò dico di essere inteliggenti e dimostrargli una sola cosa che la poltrona non è sicura.
Cioè di cercare l'alternanza. Anche se si ha un idea politica precisa sia di sinistra che di destra.
Per principio non lasciare al potere sempre le stesse persone.
Cioè se si ripresentano non votarle. Per evitare che si abbituino e si corrompano.
Poi attenti a chi cavalca sapientemente il malessere sociale. Ora è Grillo prima è stato proprio il s.Berlusconi.
Le idee sono tutte buone di sinistra di centro di destra.
Penso che una volta ce ne voglia una ma la volta dopo ci vuole l'altra.
Alternanza assoluta. Perchè i problemi cambiano continuamente.
E così deve cambiare il governo il parlamento e l'amministrazione tutta, chi amministra deve sempre cambiare, tanto sia un impiegato (amministrativo o tecnico) di base o di vertice.
La corruzione è proprio nella base, la più radicata. E spesso chi viene eletto si scontra proprio con questa realtà.
Spesso non conta l'idea ma le possibilità di applicarla onestamente!!!!!
@Cesca
rivolgi la tua domanda all'imprenditore che ha scritto su Sfoghiamoci che è costretto a chiudere per non fallire.
Forse lui ti fara' capire come è possibile ritornare a votare il pdl pur di non far salire la sinistra che fara' cadere col culo per terra tutti:a partire dagli imprenditori e giu' a scendere.
Ragazzi:con le tasse,la burocrazia,l'oppressione statale su tutti gli atti della vita sociale,economica e civile(propria della sinistra)si va in mazza tutti.
Riflettete gente....
io sono dell'idea che sia il PD che il PDL non saranno in grado di fare nulla. Grillo è meglio che continui a fare il comico...perchè pure lui è ridicolo.
Siamo e saremo un paese senza spina dorsale. Ci lamentiamo di Berlusconi, ma vedrete quanti imbecilli lo voteranno. Ci parlano di aria nuova in parlamento, ma in verità vedo sempre e solo le stesse facce di vecchi ebeti troppo interessati al loro stipendio.
Se vogliamo parlare seriamente di politica, dovremmo scavare fino alla radice. Abbiamo vissuto anni di grande ricchezza negli anni 80, senza sapere però che ci stavamo indebitando a livelli stratosferici. Dal 90 al 2008 abbiamo contunuato a votare prima destra, poi sinistra, vedere un governo salire oggi e cadere domani. Ma alla fine i signori deputati non hanno mai fatto nulla per il popolo. Se non arricchirsi con i nostri soldi.
Ora l'italiano (che non ama pagare le tasse) insulta ogni giorno il Sig. Monti perchè sta mettendo in ginocchio il paese. Ragazzi provate voi a prendere in mano un paese che ha debiti a destra e a sinistra con l'europa che ora chiede il conto....vediamo come sareste capaci a risolvere il problema.
Se siamo così dobbiamo ringraziare il Sig. Berlusconi che non ha mai fatto nulla se non i propri comodi e il Sig. Prodi che pur di entrare nell'Euro ha fatto passare il nostro paese per quello con i conti migliori.
Detto questo vi dirò che io non penso di andare a votare.....oppure rendo nullo il mio voto......
Ma se salirà ancora Berlusconi, verrà confermato quello che in realtà siamo: UN POPOLO DI PECORONI CAPACI SOLO DI FRINGNARE.....
Concordo su tutto con harley....e farò la stessa cosa quando ci sarà da votare. Quando vedo le interviste ai politici in televisione mi sembra di vedere zelig, giuro. Non sanno manco che cazzo dicono, sanno soltanto gonfiare le loro tasche e non gliene fotte un cazzo dei poveri lavoratori onesti che pagano tutte le tasse che c'impongono. Ci vorrebbe un kamikaze a Roma. Ora quel nano malefico, dopo che se n'è lavato le mani e ha mandato Monti in campo quando la situazione era insostenibile e non sapeva più che pesci pigliare, torna alla ribalta, ma vi rendete conto che ancora glielo permettiamo??????
no ragazzi, nn salirà mai B state tranquilli, ok che la gente è scema (ma tanto eh) ma nn sono la maggioranza! io un minimo d fiducia ce l'ho ancora! Ovvio che altri nn cambierebbemo nulla, ma lui è il peggio assoluto!!
Cesca non sottovalutare mai l'ingenuità delle persone. A volte ci vuole poco per intortare la gente. E io temo questo più di tutto.....
A volte la gente non beve la sabbia perchè è assetata, beve la sabbia perchè non conosce la differenza.....
E come disse un grande: I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, ma sono i governi che dovrebbero avere paura dei popoli....
ehehe bella frase :)
no ma dai è un fenomeno ambulante, io sn tranquilla, però il primo che lo vota che trovo lo criticherò a morte XD
anonimo
a me i politicanti fanno tutti ribrezzo (per la par codicio sai).altra cosa, facile aumentare le tasse, spremere come rape gente, a cui prima togli il lavoro e poi gli si chiedi pure di pagare (perchè chi evade continua a farlo, i parassiti sociali continuano a esserlo)
Gente che lo vota ci sarà sempre, c'è sempre il milanista cazzone che lo vota per farsi comprare il fenomeno (vedi caso Robinho....... no comment)
o la vittima inconsapevole del maccartismo, che urla ai quattro venti: io voto silvio e GRAZIE A DIO NON SONO COMUNISTA.
o la casalinga di Voghera che lo vota perchè Silvio trasmette Terra Nostra.
O l'imprenditore medio che lo prende da esempio perchè il Silvione si è fatto da sè (e non con il prestito ricevuto non si capisce bene a che titolo da una delle più note banche per riciclaggio di denaro mafioso)
O l'italianetto che non legge i giornali, e condanna craxi e il PSI per aver rubato, senza sapere che Silvione era il figlioccio del Sig. Craxi, e che tutta la frangia sporca del PSI è finita tra le orgogliose fila del PDL.
O da chi non sa che il suo braccio dx Marcellino Dell'Utri è stato CONDANNATO per concorso esterno in associazione mafiosa..
Ceschina vado avanti o è meglio che mi fermi :D
come stai? ti penso spessissimo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perchè
votare a sinistra è persone intelligenti.
ancora non avete capito che ognuno fa il cazzo vuole? cambia solo bandiera e colore ma è sempre la stessa pappa.