Mar
04
Dic
2012
ahahahahah ho avuto la conferma!
oggi abbiamo visitato un atelier per abiti nuziali: mia sorella si sposerà il prossimo settembre. sicché entriamo e iniziamo a dare un'occhiata, ;) spassionatamente conoscendo già bene i gusti di mia sorella.
mia madre e sua suocera commentavano, osservavano, decretavano la qualità ecc.
mia sorella, già adocchiato e praticamente scelto il suo abito, guardava svogliatamente.
io! paura paura paura, guardavo gli abiti e mi veniva da piangere :D. è inutile: proprio non voglio sposarmi! se poi vogliamo metterci pure il proprietario, bell'uomo ma irrimediabilmente GAY! sarò zitella zitella zitella.
in tutto questo, l'abito che ha scelto mia sorella è veramente VERAMENTE BELLO!
5 commenti
Nella tua zona...
...gli abiti da cerimonia, soprattutto quelli della sposa, sono veramente "fuori di testa".
Conosci il paese Noci, Laza?
sì lo conosco.
Justine la marca è Tosca
@lazarevo
ciao,piacere,son una che come te ha paura di sposarsi e continua a rimandare questa cosa,anche se avrei gia' voluto essere sposata e con figli.
Ho letto i tuoi sfoghi precedenti e mi son ritrovata nelle tue stesse tappe di vita...Pure io son stata per anni ' l'altra'...
Ora tu hai chiuso definitivamente?Io non ancora,lo rifaro' a breve e l'unico regalo che gli uomini mi hanno fatto nella mia vita ,sai cos'è?Un cuore ridotto a brandelli ,tale per cui non sento piu' il bisogno nè la forza d'innamorarmi .
Un abbraccio...
cara anonima, abbi fede. ti sembrerà strambo e assurdo ma sai cosa mi ha dato la forza di chiudere definitivamente? un romanzo. Il cavaliere d'inverno. forse se lo leggerai, se leggerai questa storia, per quanto assurdo possa sembrare, troverai la forza.
ricambio l'abbraccio e spero che tu legga la storia di shura e tatia
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

auguri a tua sorella
e per il resto non preoccuparti, se non vuoi sposarti non dovrai farlo!
ps:che abito ha scelto di che marca?