Dom
02
Dic
2012
il mio amico e le strane fantasie
Serata insieme al mio fidanzato a casa di amici.
Noto che un il ragazzo della mia amica mi guarda nel basso ventre...avevo dimenticato il bottone e la cerciera dei jeans aperti. Osservo che per tutto il resto della serata i suoi occhi sono spesso su di me e i nostri sguardi si incontrano.
in preda ai fumi e all'alcol la mia mente inizia a fantasticare su di lui e a farsi strane idee che mi fanno alquanto eccitare. mi coricherò e giochero con queste eccitanti fantasie...buona notte
23 commenti
Buon dio, Bimbadolce
Mi sembri una sottospecie di moralista! Manco l'avesse montato in casa dell'amica, con quest'ultima presente! Caspita l'autrice ha solo affermato di avere delle fantasie su di lui. Per ora non ha fatto nulla di male. Aggiungo che in Italia è garantita la libertà di pensiero, comprendendo anche le fantasie erotiche su persone già impegnate! A te non è mai successo? Ma magari al tuo fidanzato sì! Chiedigli pure quante volte ha immaginato di spogliare la tua migliore amica, di baciarla lentamente, partendo dalla bocca, fino ad arrivare al clitoride, scorrendo lentamente su quella carne profumata, strusciandosi sulla sua pelle magica, lasciandosi toccare ovunque, per poi penetrarla brutalmente, facendola tremare, togliendole il respiro, pervadendola di gioia profonda, per ore perché ne nasce una brama insaziabile. Sbattendola con violenza sul letto, per sentire quelle urla di libidine che la sua virile possenza scatena. Ringalluzzendo per il modo sublime in cui lei si prostra e magnificamente lo eccita, leccando lentamente e appassionatamente tutta la sua natura. Ovviamente nel frattempo tu scrivi su questo sito, chiedendo banalità da rompipalle!
a certo tu sei un Bimba dolce che pensa solo le cose giuste e non fa mai nessun pensiero cattivo! :-)
bimbadolce, che cattiveria!
si e' fatta due fantasie, che c'e' di male? Pensare non e' tradire..
allora
prima di darmi del diavolo a me.
Bisogna dire le cose come stanno e dare i giusti nomi.
Amico, io non chiamo amico una persona che mi piace!!
l'amicizia è un valore talmente speciale che non si può sporcare cosìì
sapete quante storie son iniziate dicendo amico qua e amico la, che tanto l'amicizia uomo donna non esiste"""
Anonimo alle 16:28 del 02-12-2012
CREPA.
Anonimo alle 02:25 del 03-12-2012
NON SONO UNO STINCO DI SANTO, MA NON SPORCO L'AMICIZIA A DIFFERENZA VOSTRA.
e aggiungo
se il tuo scopo era solo farmi stare male, beh non ci sei riuscito, mi spiace. Sei SOLO UN ANONIMO che non ha neanche le palle
Uhm...
Non ci siamo! Troppa rabbia repressa! Non so se così iraconda ti accolgono in paradiso! Perché non aggiungi un po' di valium? Come scrivi tu, solo un anonimo....
Col bottone e la cerniera aperti, mi stupisce che ti abbia fissata solo l'amico e che l'amico ti abbia solo fissata!
Anonimo alle 16:28: Amo molto i racconti erotici ma nel tuo modo di descrivere il sesso c'è qualcosa che mi raccapriccia... Mah...
io leggerei volentieri un libro scritto dall'anonimo.... non sto' sfottendo... mi piacciono i racconti erotici...
...e a chi non sono mai successe queste fantasie ?
Ciao bimba dolce
Dobbiamo dire che oggi la lingua italiana è diventata corrente, parole espresse per significati diametralmente opposti, spesso discorsi riempiti con parole volgari e offensive.
Dire amico per definire un conoscente o amico di amici.
Ma tornando allo sfogo mi sembra un racconto mal riuscito (scritto da mano maschile).
Ma non per questo non intrigante.
Forse dovremmo prenderlo con più leggerezza e invitare il suo autore a ampliare e spiegare
Senza picchiare giù duro immediatamente.
Tutti gli sfoghi per me hanno lo stesso valore, immaginari o veri.
Viva la fantasia
si vedeva
che la mano era maschile, e scritta magari pure dall'anomino che ha cercato di dire cose pesanti sul mio conto.
E' VERO HO SBAGLIATO A SCRIVERE "SCHIFO"
Chiedo venia.
Ma allora voglio le scuse anche dell'anonimo che si è permesso di scrivere fantasie inopportune sul mio ragazzo!!
le pretendo!!
angel
ok bene..ma non riguardanti il mio ragazzo.
questa è mancanza di rispetto NEI MIEI confronti.
E ribadisco che esigo le scuse dal tizio che mi ha offesa!!!
Che cazzate...
...penso ci siam questioni più importanti da affrontare che non le emerite fantasie di un tizio qualunque...
Bimba sei proprio una bambina, te lo devo dire, hai giudicato senza pieta' e in piu' pretendi le scuse di uno che voleva farti capire che non si giudica cosí sulla base di una fantasia poi, non é che l'ha messa in atto. L'anonimo ti ha preso un po' in giro ma non é stato offensivo quanto te
quoto miele, nn me ne volere bimba ma anche secondo me è stato tutto un po' esagerato!
anche
lui ha esagerato. non si prende in giro una persona
bimba
scusa ma quanti anni hai? Più o meno di 12?
Ti chiedo scusa... ....dal più profondo del mio deretano! Ora scappo, devo inchiappettare il tuo moroso! Arriva sempre alle orge carico di voglie e bisognoso di rilassarsi! Del resto questi incontri sono creati proprio per scaricare la tensioni dovuta a quei macera coglioni dei nostri compagni! Inoltre lo sfogo non è opera mia! Non sai che fumo e alcool danneggiano le prestazioni sessuali? P.s. siccome ti trovo nervosetta perché non ascolti questa canzoncina per te familiare: "Un elefante si donolava sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosa interessante corse a chiamare un altro elefante. Due elefanti si dondolavano...."
Ciao bimba mi spiace che ti sei arrabbiata... secondo me però hai esagerato...io non sono voluta entrare nella discussione scusate la franchezza ma perché non me ne poteva fregare di meno...vabbè comunque ribadisco che mi piaceva come aveva scritto l'anonimo...quoto miele79 ...cerca di vederla da un'altro lato... ti sei immersa troppo nel racconto dell'anonimo... lascia stare... ogniuno la pensa a modo suo se ti la pensi in modo diverso va bene così altrimenti se saremmo tutti della stessa opinione non ci sarebbe nemmeno il proseguimento di tutto questo forum... pace e bene.
@bimba dolce
Si vede che sei giovane. Tu ora come ora nel mondo vero la fuori non camperesti un giorno. Pretendi le scuse dall'anonimo? Sennó che fai, chiami la mamma?
Santo cielo. "Non si prende in giro una persona"? Da quando? Dov'é che l'intera popolazione mondiale ha firmato 'sto contratto?
Ragazza mia, giriamoci poco intorno: sei infantile, immatura, e molto, molto inesperta. Tutto qui. Lascia parlare i grandi, se non sai quello che dici.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

..
che schifo che fai.