Gio
29
Nov
2012
Che senso ha?
Che senso ha essersi iscritti solo per fare critiche acide ed inconcludenti?Quel che mi chiedo è perché,molto spesso,certi acidoni qui dentro si sentono Dio,criticano e sparlano e poi manco si confessano!Oppure lo fanno...dietro la rassicurante facciata dell'anonimo...Mah!
11 commenti
Justine hai ragione,ma mi irrita leggere tanti sputasentenza che sono capaci solo di puntare il dito...Quanto a mandarli a cagare beh,preferisco non abbassarmi al loro livello.Se m'infastidiranno però...gli risponderò!
@justine
o.o non parlare mai del fight club.
@amethos
non bisogna mai prendere la gente sul serio su internet. La gente ha voglia di sfogarsi, e l'unico modo è sputare veleno sulla gente finchè non sarà soddisfatta. o li ignori o ci litighi, non puoi farci niente.
Hotaru buh,ho fatto tantissimi anni come moderatrice di chat ma non mi sono mai andati giù certi atteggiamenti gratuiti...Vero è che l'anonimato è la forza degli insicuri :)
@hotaru
io sono una veterana del fight club!
e ora anche tu ne hai parlato, comincia a toglierti le scarpe e la camicia .....ahahahah!
e' vero, certi commenti sn proprio acidi
ed anche un po' dannosi, perche' certa gente viene qui proprio depressa ed in piu' si sente attaccata.. e' vero che bisognerebbe fregarsene di internet, ma tanta cattiveria gratuita puo' fare male..
Io aborro la cattiveria gratuita.
Preferisco farmi pagare per maltrattare verbalmente qualcuno.
Shinigami assì?E come funziona? :D
Vai da uno, gli chiedi se ha 10 euro da darti e quando hai la banconota in mano lo mandi a cagare XD
Ahahahahahahahahahaha bellissimo!!!Guarda,potrebbe fare per me!Il massimo lo dò quando mi rivolgo al servizio sanitario nazionale...Lì escono delle vere e proprie perle :P
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se ci
pensi il senso ce l'ha, il mondo è pieno di frustrati rompicazzo, però quello che ti dico è, davvero dai importanza a ciò che dice un povero cristo anonimo? insomma lo mandi a cagare e vai oltre.
poi sta gente serve, insomma se no il sito come si movimenta?
tesoro questo è ring un fight club, e proprio come nell'omonimo film possiamo tutti fare finta di essere Tyler Durden quando in realtà siamo dei sempliciotti tali che neanche lo scrittore si è preso la briga di dare un nome, un'anonimo appunto.
stai trnquilla e vivi il sito.
J.