Gio
29
Nov
2012
solitudine infinita...
ho pochi amici! votrei avere un bell gruppo di amici ma non ce l ho! lsocializzare con gruppi di persone mi intimidisce tantissimo, cosi quando sono in gruppo ad es con amici di un amica finisco sempre per essere un' asociale che ride alle battute ma che non parla...quando invece sono con um gruppo di ragazzi rido e scherzo teanquillamente, ma non mi relaziono mai come amica ma come una che sa di piacere( come si piace al sesso diverso)... i ragazzi che conoscono mi cercano e mi chiedono di uscire ma mai come amica... io a volte pur di stare in compagnia ci esco magari nasce anche qualcosa ma dopo capisco perche mi sono legata e chiudo tutto generando in me ancora piu solitudine.... cosa devo fare? :( aiutatemi, perche sono stanca di essere sola...
2 commenti
devi capire il motivo per cui ti irrigidisci e diventi asociale. io ad esempio ho paura di dire cose sbagliate e di apparire stupida. ma il punto è proprio quello: ci possono essere dei momenti in cui si può apparire stupidi, capita a tutti. l'importante è ripetersi che noi non siamo solo questo, abbiamo anche delle qualità anche se non siamo perfetti com'è giusto che sia. e se gli altri ci giudicano a cuor leggero non meritano la nostra attenzione perchè nessuno è migliore di nessuno. ovviamente questo discorso vale anche per noi: non dobbiamo essere facili al giudizio, anche gli altri possono avere le nostre difficoltà pur apparendo diversamente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tesoro siamo in due...non faccio difficoltà a socializzare perché sono una pagliaccia in mezzo al gruppo :-) ma con le donne mi sento sempre a disagio...ce ne sono poche che riesco ad essere me stessa ....io ho avuto amiche che ci hanno provato con i miei ex e hanno tradito la mia fiducia in passato forse è per quello... dovremmo semlicemente fare una cosa per essere più noi stesse e rilassate...fregarcene... :-)