Mer

28

Nov

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

RAGAZZI SONO IN UN MOMENTO DIFFICILE, STO SOFFRENDO TREMENDAMENTE PER AMORE... IO SONO AL 3 ANNO DI LICEO E DA 3 ANNI CONOSCO UNA RAGAZZA DELLA QUALE MI SONO PERDUTAMENTE INNAMORATO DA CIRCA 3 MESI. CI SIAMO INIZIATI A FREQUENTARE DA AMICI UN PO DI PIU VERSO LA FINE DELL'ANNO SCORSO. DA DUE SETTIMANE STIAMO ANCHE SEDUTI VICINO IN BANCO. LA COSA CHE VERAMENTE MI Dà FASTIDIO è IL SUO STRANO COMPORTAMENTO, INSIEME STIAMO BENE, SCHERZIAMO E CI DIVERTIAMO, MA A VOLTE SI COMPORTA PROPRIO DA STRO... : MI IGNORA, NON MI PARLA PER GIORNATE INTERE E IO CI STO MALE. PENSERETE CHE IO NN ABBIA FATTO NULLA DI SPECIALE PER DIMOSTRARE IL MIO AFFETTO A QUESTA RAGAZZA, BEH, VI SBAGLIATE... NON DICO CHE STO FACENDO LO ZERBINO, MA COMUNQUE PER QUELLO CHE POSSO IO CI SONO SEMPRE PER LEI. MA SOPRATTUTTO LA COSA CHE MI TERRORIZZA DI PIU ANCHE PER CHIEDERGLI SEMPLICEMENTE DI FARE UN GIRO è CHE LEI HA CAPITO CHE MI INTERESSA POICHE HA ANCHE RIFIUTATO UN MIO INVITO ALCUNI MESI Fà GIUSTIFICANDOSI DICENDO:"PER ORA è MEGLIO DI NO, SONO IN UN MOMENTO DIFFICILE!"... CHE MI Dà TANTO DI SCUSA. INOLTRE TRA ME E LEI CI SI è MESSO IL MIO MIGLIORE AMICO. SONO DISTRUTTO!

4 commenti

prova a parlarle e a capire

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:15 del 28-11-2012

le hai offerto amicizia, e le si è relazionata a te come amica. non so se è il tipo di persona che crede che tra amici possa anche nascere qualcosa di diverso dall'amicizia (io ad esempio se vedo come amico, vedrò sempre come amico).

purtroppo la verità è che le ragazze, soprattutto nell'adoloscenza, si innamorano dei "cattivi" ragazzi. ad esempio: tu ti sei innamorato di lei, che cmq, semplificando, è sfuggente, non ti ricambia, non ti parla per giorni nonostante tu sia sempre presente per lei e le dimostri il tuo affetto. probabilmente, anche se ti fa soffrire, questo suo essere schiva te la desiderare di più.

 

la stessa cosa capita a lei. il tuo amico come si comporta con lei? come lei con te? e lei ci sta?

prova a ripagarla con la stessa medaglia, forse qualcosa cambierà e se non succede, allora forse non sei il suo tipo. di questo non ha colpa nessuno.

in bocca al lupo! ;)

Avatar di lazarevolazarevo alle 18:23 del 29-11-2012

*** moneta, e scusami per gli altri errori ;P

Avatar di lazarevolazarevo alle 18:24 del 29-11-2012

lo so che è difficile. ma devi cercare di non starle più tanto dietro...prova anche a non farti sentire più per un po' e a trattarla con un po' più di distacco.

A seminare hai seminato...e se sono rose fioriranno...;-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 04-12-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti