Mer
28
Nov
2012
mia sorella continua ad andare col capo e...
i loro giochetti non mi piacciono, non più ma lei continua ad andarci a letto. Con lui e un amico suo, ovviamente ha il suo tornaconto. Non sa che io so. E non so come farla uscire dal circolo vizioso... forse perchè le volte che l'ho beccati... dopo le "cene di lavoro" a casa di lui... dove eravamo tutti invitati... mi è piaciuto vedere...
6 commenti
ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e poi dico ma farti gli affari tuoi e crerti una vita tua no????? e se lei ti spiasse ogni momento non ti darebbe fastidio??? vuole fare la zoccola ca@@i suoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro anonimo purtroppo certe volte ci ostiniamo a voler " aiutare" le persone a cui vogliamo bene e ci sforziamo di renderli consapevoli di qualcosa che sappiamo che siasbagliato per loro e di cui certamente si pentiranno...
ma, credimi, falle fare le sue scelte ( anche se sbagliatissime) e lascia che ci sbatti la testa contro il muro da sola...!
solamente così potrà fare tesoro di uno sbaglio commesso e crescere come persona... con un fratello che si preoccupa per lei e che asciugherà le sue lacrime evitando un paternale del tipo " te l' avevo detto"!
Non so se sei piú demente tu
o il moderatore che non ti spamma fuori dai coglioni.
di certo è demente lui
che non si dica che si fa censura e cazzate similari
non è uno sfogo offensivo, è di sicuro un troll, ma sai quanti troll sono passati di qui?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ancora? che palle di individuo che sei