Dom
25
Nov
2012
MI SONO ROTTA BORDERLINE DEI MIEI COGLIONI!
1.Mi hai rotto le pelle perchè continui ad accusare me di cose assurde cercando di giustificarti e darmi le colpe solo perchè tu sei un malato mentale, alcolizzato, bugiardo, sesso-dipendente (della serie con cani e porci), furbo, ipocrita, doppia faccia, megalomane, narciso, egoista, primadonna, imbecille, ignorante della peggoir specie e potrei continuare per ore
2.Mi sono rotta i coglioni di me stessa perchè sto buttando via la mia vita con un essere come te e non riesco a liberarmi da questa assurda dipendenza che mi porterà all'autodistruzione!
3.Mi sono rotta i coglioni di tutta quella feccia di cui continui a circondarti, dal peggio al sempre più peggio, nonostante tu sappia che io con certe persone non riesco a starci punto!
4.Mi sono rotta i coglioni di tutti i tuoi discorsi assurdi senza capo nè coda che continui a propinarmi riuscendo mio malgrado a portarmi sul tuo stesso piano livello fognatura e riuscendo a scatenarmi ogni volta l'emicranea!
5.mi sono rotta i coglioni di sentirti dire che ti tradisco con tuo cugino di secondo grado di cui francamente conosco solo il cognome e che per di più ha appena lasciato la moglie e due figli per stare con una bellissima ragazza e figurati se dopo tutto quello che ha combinato per stare con lei guarda me e aggiungo anche: SE IO FOSSI VERAMENTE ANDATA CON LUI DI CERTO TU NON SARESTI VENUTO A SAPERLO STUPIDO MENTECATTO!!!! PER CHI CAZZO MI PRENDI PER UNA CORTA DI MENTE COME TE?
6.Mi sono rotta i coglioni di tua sorella che non capisce una sega ed in dieci anni è riuscita a ridurre un piccolo appartamento come un rudere è capace solo di gridare di aggrdire di sputtanare i soldi e le persone e di dormire!
7.Mi sono rotta i coglioni di tutti quelli che continuano a dirmi che loro si che ti conoscono e che nonostante tu sia un "po' " matto e particolare sei un ragazzo buono e dal cuore d'oro! Ma andate a fanculo! col cazzo! tu non guarderesti in faccia neanche la tua povera madre per il tuo interesse!
8. Vaffanculo al tuo vittimismo e al tuo continuo giustificsrti perche povero a vent'anni sei rimasto senza genitori! brutto coglione! adesso ne hai 33 e stai vivendo come un barbone e mi hai spillato un sacco di soldi solo perchè tu non sei in grado di farti durare una paga di 1.200 Euro per più di due settimane solo per i tuoi cazzi di vizi! vivi sulle spalle di tua sorella come un parassita e per di più mi hai anche disfatto la macchina lasciando che io mi prendessi le colpe davanti ai miei solo per non fare la figura dell'alcolizzato quale sei!!!!! E ti sei venduto l'oro di tua mamma per pagarmi i danni altrimenti avrei dovuto rimetterli io se quell'oro non lo avevi solo perchè tu in 15 anni che lavori non sei riuscito a metterti da parte neanche 10 Euro!
10:Vergognati! mi stai rovinando la vita e io dovrei vergognarmi perchè sono ridotta uno zerbino da un coglione e per di più ne sono consapevole! Testa di cazzo ne ho già passate abbastanza da un anno a questa parte sia per colpa tua sia per colpa di tutto quello che è successo in casa mia. ti aguro veramente che non esista una giustizia divina perchè altrimenti sei davvero un povero se inizi a pagare tutto quello che hai fatto da quando sei nato ad ora! goditela finchè dura la tua gloria...ma prima o poi ti si presenterà il conto pure a te!
Vaffanculo di cuore e spero un giorno di riuscire a dirtelo con un sorriso felice stampato sulla faccia! pezzo di merda! anche se comunque a te non farebbe un baffo visto che mi hai piantata di punto in bianco e dopo cinque masi ti sei ripresentato come niente fosse raccontandomi un sacco di stronzate e approfittandoti della mia fiducia e del mio amore! E vaffanculo anche all'amore a questo punto! Non ci credo più!
12 commenti
Ciao
Be incazzata lo sei però posso dirti che lo sfogo è carino lo si potrebbe chiamare i dieci comandamenti dello sfogo.
Mi sono divertito un mondo a leggerti. Scusa ma il mio non è per offenderti ma ironicamente fa ridere e fa godere. Se si potesse fanculare qualcuno tu daresti il modo perfetto.
Ora però siamo seri hai tutta la mia comprensione perchè noto che sei al limite, come lo sono io.
Che dirti chiudi e scontato. Fanculalo lo fai con buoni risultati.
Ti dico una sola cosa sono da un anno e mezzo tra i peggior guai sentimentali.
In cinque minuti sei riuscita a risollevarmi il morale.
Sei una grande persona se sopporta un uomo di tale risma.
Puoi sempre tentare il pestaggio quando si addormenta.Ti ricordi la compagna di Bobbit.
Però pensa che lui da quella esperienza ne ha tratto enormi benefici.
Solo una cosa la prossima volta che sparisce chiudi la porta e butta la chiave.
Ciao con affetto, tanti calorosi abbracci e buona fortuna
miiiiii come ti capisco
ma consolati o ho fatto un figlio con uno cosi
e adesso ce l ho sotto casa di mia madre che prende lamacchina a calci perche gli ho scoperto una palla che ha sparato e nn se lo puo perdonare o nn me lo puo perdonare nn so.bastava mi dicesse hai ragione tanto con lui ,il mio grande amore, nn posso tornare piu,ho paura per mio figlio..e per la mia sanita mentale.
BRAVISSIMA
SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!
TI COPIERO' SU TUTTA LA LINEA.
SEI IL MIO MANTRA.TUTTE LE MATTINE LEGGERO' IL TUO SFOGO..ME LO SONO STAMPATO COSICCHE' SE DOVESSI MAI AVERE QUALCHE RIPENSAMENTO MI PASSA SUBITO
UN ABBRACCIO
ho convissuto 2 anni e 1/2 con una borderline e in un paese straniero dove non conoscevo nessuno con cui parlare. cosa ho imparato? che se sei borderline puoi cambiare, ma solo se lo vuoi (il che é piuttosto difficile). ho speso 2 anni e 1/2 ad asciusgare sangue di tagli autoinflitti, curarle le ferite, farle da mangiare, farle vomitare le decina di pillole che prendeva per farla finita, o riacchiapparla mentre si "affacciava alla finestra", per non contare di quando mi ha messo le corna... e indovina un po'? accadeva perché ero la persona a lei piu vicina. queste cazzate le combinava (e le combina) solo se ha qualcuno che la ama accanto. Ovviamente abbiamo avuto tanti momenti belli (senno' sarebbe puro masochismo), ma purtroppo questi momenti erano un'arma a doppio taglio, perché facendomi vedere l'altro lato della persona mi davano la forza di starle accanto...e quando arrivano i ricatti morali é la fine. Io ne sono uscito, anche se non illeso (emotivamente) quindi IL MIO CONSIGLIO, SE PROPRIO NON RIESCI A LASCIARLO...SCAPPA SENZA PENTIRTENE, E A QUEL PUNTO VEDRAI QUANTO PUO' ESSERE PIENO OGNI GIORNO
Mi sto rendendo conto di quante persone sofferenti ci sono per colpa di questi Esseri e fa male......Io sto metabolizzato adesso cosa mi è accaduto in questi quasi 3 anni dove ho Amato un uomo così,mi portava dalle stelle alle stalle da un momento all'altro,mi allontanava perché soffocavo la sua anima (secondo lui) per poi riavvicinarsi di nuovo con parole d'amore....adesso ha deciso che deve "ritrovarsi"e vuole stare solo,e ha lasciato me in un mare di dolore. Il CONSIGLIO CHE MI SENTO DI DARE È: SCAPPATEEEEEEEE IL PIÙ LONTANO POSSIBILE QUANDO INCONTRATE UN ELEMENTO SIMILE!!!!!!!!
Sono una borderline....
Vergognati per tutte le cose che hai scritto!!! tu non sai quanto è doloroso questo disturbo psichiatrico...
Io ho un ragazzo che al posto di insultarmi come fai tu mi sta vicino!!
Mi fai tanta pena! spero che quel poveretto prima o poi trovi qualcuno che lo ami davvero!
Chiara
cara borderline,
io al mio ragazzo borderline ci sono stata vicino quasi un anno. Sono stata manipolata, riempita di bugie, insulti pesanti, tradimenti... E più lo amavo e più lo facevo stare bene maggiore era la cattiveria che mi vomitava addosso. Mi lasciava ogni settimana senza nemmeno un motivo, mi soffocava e diceva che io lo soffocavo, mi ricattava che se non facevo alla lettera quello che diceva mi abbandonava, mi riempiva di comportamenti orribili perfino per la peggiore delle bestie mentre mi rideva in faccia soddisfatto. E, indovina, era sempre colpa mia. Egoista, primadonna e stronzo.
cara borderline, a me fanno pena tutti quelli che soffrono di questo disturbo e non lo accettano e non vogliono farsi curare, e distruggono la vita di chi li ama.
un bel fanculo a tutti loro, con infinito amore.
Fanculo
Quoto tutto ciò che è stato detto nello sfogo di apertura e aggiungo:
Fanculo a tutto ciò che mi hai fatto sopportare lurido pezzo di merda! Sei un alcolizzato della peggior specie, hai un pessimo carattere e mi hai umiliato in tutti i modi possibili! Mi hai ricoperto di insulti e non hai mancato occasione per schiaffeggiarmi e strattonarmi a seguito di litigi assurdi per motivi futili!
Ogni volta te ne venivi fuori con le tue false moine e ci ricascavo!!!
Mi ha letteralmente punito con il sesso! Più ti chiedevo perché non volessi mai farlo, più non ne facevamo r puntualmente si litigava come due dannati... E lì giù botte, urla e minacce di morte! E come potevi avere voglia dopo tutto l'alcool che tracannavi e la coca che molto probabilmente pippavi?!
Fanculo a tutto il tempo che ho perso! Fanculo alle tue promesse di matrimonio, convivenza, etc!
Fanculo perché dopo tutto ciò che ho sopportato mi hai lasciato per un paio di cosce ed un sorriso di merda!
Dicevi che ero la donna della tua vita... Complimenti!!!
Fanculo brutto stronzo psicopatico!
Mi hai costretto al trasloco, non sai che strazio sia stato!!!
Spero con ogni cellula del mio corpo, con la mia anima, cuore e cervello che tu possa tornare strisciando! Giuro a me stessa che ti farò soffrire come la bestia schifosa che sei!! La mia vendetta sarà implacabile maledetto psicopatico!
ex-codipendente
io da poco mi sono lasciata con un uomo borderline, e non so ancora come comportarmi, ma l'unica cosa che mi viene in mente adesso è quella di riservare tutta questa energia e rabbia su me stessa, di tempo con loro ne abbiamo speso abbastanza. Ora è tempo di prenderci cura di noi e di diventare felici. Quindi non c'è vendetta migliore che essere felici senza di loro. e dopo che saremo riuscite a raggiungere il nostro scopo non perderemo più altro tempo x parlare di loro perchè la nostra nuova vita sarà molto più ricca di cose e persone più interessanti. Quindi è ora di dire BASTAAAAAAA, e MAI PIU' borderline nella nostra vita:)
Fregate non ne vale la pena
Non ti incazzare, pigliali per quello che sono... delle persone che vivono di maschere e che non sanno amare, entrano in contatto solo con le persone buone, le uniche che possono riuscire a manipolare e che possono fornire loro emozioni vere ... è tornato? tornano sempre ... ne ho appena mandata al diavolo una cosi, che faceva del sesso libero la sua bandiera, cornificata come lei sa ben fare e con foto delle donne con cui sono uscito in bacheca su facebook ... hihihi con i border bisogna ragionare da border ... risultato adesso sta studiando tutti i sistemi per farmela pagare... ma io continuo sulla mia strada e continuero a massacrarla
Feccia
Concordo. I borderline sono il peggio, feccia psicologica.
Alla larga...a mai più!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spassionatamente...Mandalo affanculo! :)