Ven
23
Nov
2012
Ma ci sta provando?
Negli ultimi mesi sto notando che il mio capo (bella donna over 45), spesso nell'affiancarmi al pc o davanti a documenti tende a poggiare la mano o il braccio sulle spalle, e comunque a farmi sentire la sua presenza fisica. Ho notato anche un malcelato entusiasmo un tantino fuori luogo alla prospettiva di dover rimanere in ufficio con me qualche ora in più per ultimare un lavoro.
Non capisco se stia effettivamente mandando messaggi o meno, dato che questo comportamento non lo tiene con gli altri colleghi.
Lei è sposata, io convivo. Per ora mantengo semplicemente un atteggiamento professionale e formale, spero che non ci sia bisogno di ulteriori imbarazzanti chiarimenti.
2 commenti
magari però prendi fischi x fianchi
anzche io sn molto "di contatto" ma nn ci provo mnai cn nessuno! magari è solo piacevole lavorare cn te!
nel dubbio mantieni le distanze ma senza cattiveria
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e tu allontanati, o spostati, gira la sedia insomma cose così. talvolta i comportamenti professionali e formali vengono interpretati come paura di problemi lavorativi se le cose dovessero andare oltre, e lei è pur sempre il capo. se ci sta provando ignorala e capirà. se non ci sta provando, smetterà semplicemente di "toccarti" senza dare peso alla cosa?
per caso la sorprendi a guardarti mentre sei impegnato a lavorare?