Gio
22
Nov
2012
odio mia madreeee
odio mia madre xk da pikkola nn mi ha mai voluta bene. mi ha sempre pikkiato umiliata minacciata... dopo ke io faccio tt x lei. i miai zii e nonni la urlano di kontinuo e lei sa solo rispondere ke mi odia e ke devo fare una brutta morte. da quando avevo b8anni mi faceva fare le pulizie. e guai se mi rifiutavo mi ammazzava di botte. nn so lp'infanzia ke kose. io avevo solo 13 anni e lei fu operata dp'urgenza e io pikkola andavo a scuola e appena tornavo facevo le pulizie e lei dopo t2sett scese e mi ammazzo di botte xk disse ke io nn avevo fatta nulla. ora a giugno fu operata e per ben tre sett mi sn vista tt io a cucinare a stirare pulire tt i giorni kon lo scaletto in mezzo xk mi ha ftt diventare psikopatika x le pulizie ed o ben rr19anni. lavoro da quando avevo 12anni gli davo tt il mensile fino al mese scorsonn mi prendevo nulla. appena tornata da casa disse ke io nn avevo ftt nullaa stava tt sporla ecc ad offendermi ke nn facevo skifo nn ero buona ecc. i miei zii la presero kon i denti infaccia e a momenti succedevano gli skiaffi xk loro avevano visto tt e x nn dirlo loro gli dikono sempre ke lei e molto fortunata. mi caccio di casa dp tt quello ke avevo fatto. da pikkola mi ha sempre kiamato puttana. stronza bastarda ecc. nooooo basta sto morwndo sono caduta malata di nervi nn ne posso piuuu ho troppe kose nello sto ako quato ke o sritto nn e nulla. nn c e la faccio piu o mure lei o io mi uccido basta!!!
8 commenti
il tuo italiano sta combinato peggio di te, a quanto pare...
Ciao
Non sei italiana forse dell'est.
Lo sfogo è un pò ostico ma con calma puoi aggiustarlo.
Pendo dalle tue labbra
Tu odi tua madre ma ti vendichi sulla lingua italiana. Che male ti ha fatto?
Ciao
fan82 Non ti viene il dubbio che non sia italiana
Nervosismo:
1) Italiana o no, ciò non cambia l'orrore scritto. Le abbreviazioni da sms, l'uso insensato delle k e della punteggiatura, sono errori a prescindere dalla nazionalità dello scrivente. Il testo è illeggibile, questo è un dato di fatto.
2) Mi vuoi dire che non conosci italiani che scrivono in questo modo? E' anzi una consuetudine abbastanza diffusa.
3) Sicuramente, al di la della forma, la sostanza è grave. La ragazza si è sfogata e quindi ha raggiunto lo scopo del sito. Lo stesso ho fatto io, sfogando la reazione per un testo illeggibile con una battuta. Accettalo.
4) Infine: a me il dubbio che non sia italiana può anche essere venuto, ma a te il dubbio che la gente non abbia bisogno di avvocati, o che il fatto di scrivere male non significhi automaticamente essere dell'est, è balenato o no?
Ciao
Touche scusa.
Sono un ingenuo, e mi piace esserlo.
Che tristezza leggere commenti
del genere! Ma qui si sta parlando della lingua italiana? Ma scusatemi una ragazzina si sfoga forse piangendo e senza curarsi della scrittura in un momento in cui pensa addirittura al suicidio... Una mamma che la maltratta da sempre... E qui si giudica il suo sfogo come fosse un tema di italiano? Vi siete bevuti il cervello? Sono inorridita dalla superficialità che leggo...
All'autrice dello sfogo: un abbraccio, fatti forza, la vita è preziosa. Cerca di studiare e trovati un buon lavoro, vai per la tua strada, renditi indipendente. Alla fine potrai allontanarti da questa famiglia e vivere serena la tua vita ... Impara a guardarti allo specchio con amore e datti l'amore che non hai mai ricevuto. Forza piccola, ognuno è solo a sto mondo e come ne sono uscita io anni fa ne puoi uscire anche tu! Auguri di ogni bene!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma vai a giocare daun altraparte, fake del cavolo!