Gio
22
Nov
2012
Come faccio a capire
se lui sta con me solo per i soldi?
10 commenti
mi
tratta bene, è dolcissimo, posso chiamarlo a qualsiasi ora e corre da me. Mi ascolta, mi capisce e mi dice che sono importante.
Nono sono realmente molto ricca ma diciamo che all'apparenza si, lui non ha niente ..Niente proprio ne casa, ne auto, ne soldi.
Ma c'è un però un giorno ha fatto una battuta che non mi è piaciuta. "che bello sto con una ricca ho il futuro assicurato"
l'ha detta ridendo, io mi sono incaxata e son tornata a casa mia.
Riflessioni
Ciao anonima per prima cosa cosa ti ha fatto venire il dubbio?
Da li si puo cercare di capire.
se tu stessi con uno solo per i soldi cosa faresti?
lo stesso farebbe lui!
la sua frase
che ho scritto sopra.
vabbeh,ma magari scherzava no? cioè,a me sembra uno scherzo...poi,se non ti convince,al massimo non te lo sposi o se proprio vuoi fai la separazione dei beni!e non pensare che sia cinica,ma certa gente ci marcia!anche se di solito sono le donne fannullone a farsi mantenere dai mariti-compagni-fidanzati!e te lo dice una donna ;)
io
mi son incaxxata con quella battuta ma poi appunto ci son passata sopra, sperando fosse una battuta di spirito.
Inoltre i miei genitori ogni tanto si preoccupano e dicono" non è che sta con te solo per i soldi?" insomma mi hanno messo la pulce nell'orecchio. :-/
A me sembra solo una battuta. Se avesse avuto la coda di paglia probabilmente non l'avrebbe mai fatta.
In ogni caso capisco che possa venire il dubbio, essendo lui nullatenente. Ma almeno lavora o ha l'attitudine al lavoro?
lui
lavora ma il capo non lo paga praticamente mai. Sta cercando un altro posto
lascialo e mettiti con me!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

come ti tratta?sei molto ricca?fa il fannullone e si appoggia esageratamente a te?allora si,se fa così sicuramente gli interessano i soldi.dagli un bel calcio in culo :)