Lun
19
Nov
2012
Voi cosa ne pensate???
Mi spiego meglio perchè dal solo titolo non si capisce granchè...
Siamo due amiche di 29 e 31 anni, ci conosciamo da 19 anni...Il motivo di questo mio sfogo e l'aiuto per capire meglio quello che penso da un pò ma forse ho paura di ammettere..
Allora entrambe fino ora strano a dirsi non è mai stata fidanzata, preciso che non siamo brutte, io (quella di 29 anni) un pò più in carne... Comunque vado subito al sodo, nella mia vita da quasi un anno è entrato un ragazzo, non siamo fidanzati in quanto lui già impegnato, ma durante un nostro incontro per bere un caffè, (dopo 8 mesi che ci si vedeva ogni tanto) bhe siamo finiti nell' andare in camera da letto ed ho avuto il mio primo rapporto, so che la cosa è sbagliata in quanto lui già impegnato, ma non l'ho voluto fermare, dopo tutto non ho 12 anni...
Il problema è : quando l'ho raccontato a questa mia amica, i primi giorni rispondeva ai miei messaggi, ma ora sono già tre giorni che non risponde ai miei messaggi, e questa cosa succede ogni qual volta mi chiede se mi vedevo con lui, io gli dicevo si lei spariva....
Secondo voi è gelosa ???
7 commenti
e non poco...
È palese.
E io sono talmente idiota da credere nella solidarietà femminile, secondo me esiste solo nel mondo dei mini pony
la solidarietà femminile esiste solo nel femminismo isterico, oppure quando una donna ti dice "oddio, ho le mestruzioni dolorose!" e ti guardano tutte con aria di comprensione.
@Criseide
Ora che mi ci fai pensare hai ragione, a volte su ste cose penso di essere un uomo mancato
no, io, purtroppo e per fortuna, sono donna in pieno! non sono così solidale con le donne. ma se è per questo, non lo sono neanche con gli uomini!!!
Grazie mille a tutte e tutti voi che avete risposto....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sì!