Mer
14
Nov
2012
Tu e le tue fantasie
Siamo vicini di banco. Per volere della sorte (e anche perchè siamo due dormiglioni e,di solito,siamo gli ultimi ad arrivare in classe la mattina e quindi ci tocca "condividere"gli ultimi posti liberi) . Siamo due tipi sui generis.Due sognatori che si illudono di non illudersi.Diciamoci la verità:non andiamo nemmeno tanto d'accordo. Tu hai il "diploma" in "scienze delle battute e barzellette cretine "e,naturalmente,sei un ""ricercatore" di soggetti da adulare e divertire(tra cui io) .Io continuo ad elaborare le mie teorie ,le mie teorie sull'importanza dei sogni,dei valori,dei grandi poeti e questa(la poesia) è una passione che,stranamente,condividi davvero con me.Forse l'unica. Ti piace stuzzicarmi e a me,questa cosa,mi diverte più di tutte quelle barzellette sceme che mi racconti.Ti piace accarezzarmi il viso,ecc..ti piace accarezzarmi in generale, ti piace chiamarmi splendore, però qualche giorno fa hai proprio esagerato!!Ti è saltata in mente l'idea di accarezzarmi "li" durante la spiegazione del prof! Ma sei scemo!!Io posso capire i galoppanti ormoni adolescenziali,la pacca sul sedere,mi fai ridere bonariamente pure quando mi dici frasi che riguardano "morsi al mio bel culetto"o altro,ma toccarmi "li"NO!Hai una fantasia! Durante la lezione poi! ....ma a voi è mai capitato di avere un compagno di banco cosi??
20 commenti
goditi questi momenti e questa spelendida età, divertiti e vivi questa storia. L'amore nato tra i banchi di scuola è puro senza condizionamenti e vedrai che te ne resterà sempre un affettuoso ricordo
Comunque non stiamo insieme! Io penso che sia una sorta di "gioco"o di "infatuazione"...non o so nemmeno io!
quoto
justine...no, che peccato!! Situazione intrigante...
Ciao a tutti,sono quella dello sfogo.Visto che volevo rispondervi,mi sono iscritta.Io e lui non stiamo insieme,penso sia una sorta di gioco e di "infatuazione" ; la cosa è abbastanza intrigante ,ma è anche imbarazzante!
Ma secondo voi perchè lo fa?
Perchè lo fa?
Siete vicini di banco indi per cui l'età è da scuola media superiore...piena adolescenza...ormoni a mille...mettici il feeling/infatuazione e il tacito (almeno fino ad ora) tuo consenso...non mi chiederei mai perchè lo fa...anzi mi chiederei il contrario se non ci provasse :DDD
abbiamo 17 anni,io acconsento perchè lo fa in modo scherzoso,in modo sincero...però tutto ha un limite!
cmq la mia visione...
...è esclusivamente maschile...quindi parteggio per lui :D
ah ok :)
Bè, in modo scherzoso... Uno può ridere finchè gli pare ma non è che ti tocca la "patacca" perchè ha voglia di farsi quattro risate... Un intento sessuale c'è di sicuro... Spesso i ragazzi ridacchiano per dissimulare l'imbarazzo di istinti che non capiscono bene neppure loro...
Il punto è questo: a te va che lui lo faccia o sotto sotto non vuoi ma hai paura a dire di no perchè siete amici/lo offendi/tanto è solo uno scherzo?
Se non ti va è meglio che glielo dici, anche per evitare di dargli false speranze.
Se invece ti va non mi resta che augurarvi buon divertimento!
In bocca al lupo.
Una curiosità: che materia stavano spiegando? Generalmente queste cose accadono durante l'ora di matematica.
Ma siete scemiA
Questo la tocca e voi state a contestualizzare???
No,era chimica.Però il fatto delle carezze succede quasi sempre,non dipende dal prof che siede sulla cattedra. Grazie,speriamo che non abbia fame(il lupo intendo)!!
Ah, non intendevo dire che le sue carezze dipendessero dal tipo di lezione... ero solo curiosa...
Non hai risposto alla mia domanda dunque presumo che il compagno ti piaccia.
Non mi resta che rinnovare l'in bocca al lupo, anche se sul fatto che non abbia fame non ci giurerei... Il che potrebbe rendere la cosa più interessante!
ahahahah non lo so se mi piace o meno e non so se gli piaccio o meno! Si vedrà...
ahahahah non lo so se mi piace o meno e non so se gli piaccio o meno! Si vedrà...
Io non ho ancora capito se fa cosi anche con altre
Ciao
a parte i complimenti per il nick.
goditi questo momento magari aver avuto un compagno di classe come il tuo (nella mia scuola eravamo tutte femmine).
io trovo tutto molto romantico ed eccitante al tempo stesso!
insomma dai pure durante l'ora di chimica, pensa a come saranno interessanti le assemblee studentesche, quando tutti andranno ad imboscarsi a fumare e voi vi imboscherete per altri motivi.
e ricorda il lupo ha sempre fame, quindi indossa un cappuccio rosso e buona fortuna
e chi lo sa se sboccerà qualcosa!
Grazie justine, la vera frase però è" Omnia vincit amor et nos cedamus amori",ma il senso è sempre lo stesso ed è conosciutissimo.
Secondo me,però,state amplificando la cosa
eh
a noi piace tanto farci i film!
goditi sto momento! carpe diem
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

no mai capitato
e aggiungo: CHE PECCATO!