Mar

13

Nov

2012

Per dirti ciao.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Lui mi ha lasciata. Non so perché. Forse perché sono ingrassata, tempo fa mi disse che se fossi stata magra ci saremmo anche potuti "sposare" perché a lui piacciono le ragazze magre. Poi mi disse che l'ha detto così per dire. O forse ha trovato un'altra. O ero troppo presente nella sua vita. Prima si è allontanato e poi mi ha lasciata, ci siamo visti due volte da allora. Mi hai detto che andrebbe bene vedersi così, eh certo ho pensato io..scopare e basta, no? Mi hai detto che dovremmo rifrequentarci di nuovo, vedere come va. Ma le mie condizioni sono state ferme. E oggi avresti dovuto dirmi se decidere di rompere con me definitivamente o tornare insieme. Ti avevo dato un ulteriore settimana di tempo per pensarci, come se il tempo avesse potuto decidere. Ed ero in lacrime. Stasera mi hai dato buca. Ti ho detto che sono strana adesso con te. E tu hai risposto a tutto tranne che a questa frase. Tu non lo sai ma io mi trasferirò in un'altra città questo mese, era una decisione che avrei dovuto prendere molto prima ma non trovavo il coraggio di andarmene. Mia sorella mi aspetta, ho già il lavoro lì, devo solo dar conferma. Non voglio svegliarmi e ricordarmi che non ci sei. Che forse mi hai solo preso in giro. A Milano sarà diverso. Andandomene ti perderò per sempre, penso. Ma se mi avessi voluta, saresti già quì adesso. Io sono qui ora e tu hai scelto di non esserci. Pensi che tornerò da questo viaggio, anzi, così ti ho detto ma il biglietto è di sola andata e avrò i bagagli pesanti, un posto dove andare e una nuova vita da iniziare. Mentre avrei voluto viverla solo con te. Ti ho mandato una canzone di Battiato stasera, che hai visto e non mi hai neppure risposto. Ho detto che volevo un futuro con te, dei programmi. Stare con te. Ho aspettato stasera e non ci sei stato, hai detto che non potevi ma io so che non hai voluto. Ti prego torna adesso se puoi sentirmi. Perché io me ne sto per andare e ti voglio dimenticare... Ti amo.

5 commenti

potrebbe averti mollata perché sei ingrassata?? che uomo di merda!!! fai bene a cambiare aria. e non voltarti indietro!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 09:27 del 14-11-2012

Come si dice: "lontano dagli occhi", lontano dal cuore". Adesso ovviamente ci stai male, ma ricominciare daccapo in un'altra città potrebbe aiutarti. Se non altro sei più fortunata di molti altri: non stai partendo alla ventura, senza idea di ciò che troverai lì.

Vivi la tua nuova vita, presto te lo lascerai alle spalle senza troppi rimpianti: lui la sua scelta l'ha fatta e, da come l'hai descritto, sembra che non ti perdi granchè.

Avatar di RansieRansie alle 18:16 del 14-11-2012

Milano ti piacerà :D

dai dai sii forte che è tutto x il meglio :):)

Avatar di nothingnothing alle 19:08 del 14-11-2012

Hai una GRANDE opportunità per TE e per la TUA vita! Non lasciar tela sfuggire!!! Inizierai una nuova avventura ancora più carica e...chissà..magari lui poi rosicherà nel vedere sul tuo Facebook le foto della tua nuova vita, dei tuoi nuovi amici..e soprattutto del TUO NUOVO RAGAZZO! E perché no magari anche di qualche tuo chilo in meno ( visto che ci teneva tanto e ci faceva così caso..sto pezzente!) ..vivendo da sole, per esperienze, ci si muove di più , si ha meno tempo..e non si mangiano più le dodici portate di mamma :) 

forza forza hai tutto davanti!!Lui resterà solo con in pugno di mosche alla sua solita vita, vagando con la bilancia in mani alla disperata, triste, deprimente ricerca di ragazze magre !! In bocca al lupo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:39 del 14-11-2012

Crepi il lupo.. Grazie a tutto. Spero vada bene ogni cosa.. Che tristezza in me adesso. Baci!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:14 del 14-11-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti