Mar
13
Nov
2012
oggi ti ho visto...
Il caso ha voluto che tu oggi facessi topo tanti mesi la mia stessa strada. Da quando ti sei fidanzato ci ho dato un taglio, ma non ho smesso di pensarti, perchè non posso mentire a me stessa. E più ti guardavo più mi veniva da piangere, volevo picchiarti, ma alla fine tu non hai colpe, sono solo io la stupida. Quando vi vedo penso solo a quanto sia speciale il vostro legame. Ti vorrei per me, non te l'ho mai detto, non te lo dirò mai, penso che tra un paio di mesi neanche ti vedrò più. Spero solo che questa ferita poi riesca a guarire.
4 commenti
fa male
Ma tutto passa... Cadrai in piedi!
passerà, ma non sarà il tempo. io non credo che il tempo sia un buon dottore, per me il tempo insabbia solo le emozioni se non le affronti, se non ti metti nelle condizioni di iniziare a pensare oggettivamente alla tua storia con lui.
una persna non è stupida solo perchè ama, o desidera stare con una persona. non è stupida se ha sperato perchè ha voluto bene. gli stupidi sono altri, sono quelli che non accettano le proprie debolezze, che pensano di essere sempre nel giusto.
tu sei solo una ragazza che si è innamorata. purtroppo capita di non essere ricambiati come vorremmo, non perchè l'altro sia a tutti i costi stronzo o superficiale o bastardo ecc ecc; non perchè noi non siamo stati abbastanza per loro. è solo un fatto di momenti a cui sono legate esigenze diverse. semplicemente cercavate cose diverse nel vostro momento. ma questo non fa di te una persona stupida o inferiore alla sua attuale fidanzata. noi abbiamo solo noi stessi da offrire, sbagliati e giusti, ma abbiamo solo noi stessi. e tu hai dato te stessa. ti sembra poco?
se può esserti di consolazione, sono cose che capitano a tutti. è così che deve essere perchè è così che si cresce e si diventa più saggi.
sicuramente le cose cambieranno. Anche se non sembra io sono molto positiva e raramente mi faccio deprimere... questa volta ho avuto un momento di debolezza, ma passerà
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Qualsiasi cosa sia successa..sarà che son sensibile anch'io per cose mie..ma mi spiace per quel che stai passando.