Dom
11
Nov
2012
Si può dire/scrivere sorriso spiazzante??
Con il mio ragazzo, che è oramai ex da un mese, non va proprio più, prende del tempo per decidere, dice, ma non si fa neppure sentire, io ovviamente ci sto malissimo ma ho già passato due situazioni così e non intendo rovinare mesi o peggio anni della mia vita nella via della depressione, come già accaduto, soprattutto per ragazzi del genere, all'età di 24 anni. Ho conosciuto un tipo qualche settimana fa. Ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine, una stretta al cuore e tutto ha iniziato a prendere un senso, ad avere il suo vero corso delle cose. "Ecco perché con Marco sta andando male, perché ci sto da cani e mi ha lasciata, prendendomi in giro dopo frasi e frasi d'amore, perché stasera io avrei dovuto conoscere lui. E questo suo spiazzante sorriso". Ma anche qui mi va male. Il sorriso spiazzante è fidanzato. Da due anni. Ci scambiamo solo un ciao e la stretta di mano di sua iniziativa, sgrana anche gli occhi e sorride, se non avessi poi scoperto della sua morosa mi sarei detta "ho speranze grazie al cielo". A quella festa si è presentato lui e giusto un paio su venti, perché son timida o non so. La sua morosa a me esteticamente non piace. Lui è stra bello ma io ho gusti del tutto particolari quindi il mio giudizio sull'aspetto fisico degli uomini è del tutto discutibile. Sono sempre stata contraria e anzi provo proprio ripudio verso le ragazze che vanno dietro a quelli fidanzati, le chiamo direttamente troie. Ma gli ho chiesto l'amicizia su facebook. Ho pensato che ci siam conosciuti, che comunque è solo un social network e che..non ho proprio pensato in realtà. Gli ho voluto lanciare un segnale. Ma so di partire già con la zavorra: non mi ha filato. Ok, ci stava la sua morosa appiccicata. Ma avrebbe potuto cercarmi lui dopo su facebook. E poi perché necessariamente piacergli? Mi ha spiazzata, rubato il cuore, non so. Merda. Su facebook non risulta nemmeno impegnato. Ovvio che lo sia, li ho visti insieme e saputo tramite un amico. Non posso fare più niente, tra le altre cose. Quindi sta al fato. Mentre io con Marco sto da schifo. Ma se sorriso spiazzante fosse subentrato nella mia vita sarebbe stato diverso già da subito. Non mi ha nemmeno guardata poi alla festa. Che situazione. Scusate la lunghezza infinita del testo, ora metto un punto. Baci.
4 commenti
da facebook soprattutto...
@lazarevo
si madò tutti con sto cavolo di facebook!
Non avevo molte alternative, evidentemente. Comunque non intendo scrivergli e non avrò neppure possibilità di rivederlo perché l'amico in comune è partito.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

lui è fidanzato punto, discorso chiuso, sta con un altra, che a te non potrà piacere ma a lui si.
non ficcarti in una situazione dove rischi solo di essere ridicola.
è solo una cotta, ora sei sentimentalmente instabile lui ti ha sorriso, è simpatico carino e tu ci sei caduta, gira a largo da lui e da facebook!