Lun

05

Nov

2012

Grande Peperoncino

Sfogo di Avatar di harleyharley | Categoria: Altro

Stasera ho deciso di ringraziare uno dei migliori ingredienti culinari...IL PEPERONCINO. Ehh già..proprio così.

Ieri era una di quelle domeniche dove predomina l'ozio, forse anche per la giornata piovosa. Ho passato il pomeriggio da solo, visto che la mia compagna doveva accompagnare sua cugina a fare acquisti per la sua nuova casa. E sinceramente chiudermi da Ikea proprio non era la mia prospettiva di giornata. Così mi sono dedicato al divano e alla televisione, ma intanto in me frullava l'idea di preparare una cenetta romantica per la mia "lei"...così per farle una piccola sorpresa quando sarebbe tornata a casa,

Così mi organizzai nei minimi dettagli. Una piccola scappata alla Esselunga (che grazie e Dio è sempre aperta) per prendere un paio di cose e di corsa a casa a preparare il tutto. Decisi di tagliare del salame piccante con i pomodorini ripieni, come primo optai per le orecchiette ai broccoli (lei li adora) il tutto bagnato da un buon vino rosso (NERO DAVOLA) e visto che non è una che si abbuffa molto, mi sembrava giusto non preparare un secondo ma andare direttamente al dolce con una semplice viennetta. Dovete sapere che nelle orecchiette ai broccoli per dare quel tocco in più, serve il peperoncino...bhè...tra il salame e la pasta..forse, erho pensato era troppo. Ma ormai indietro non si torna.

Quando il citofono inziò a suonare, ho aperto, inserito un disco di Barry White (CON LUI NON SI SBAGLIA MAI...) e l'aspettai dietro alla porta con in mano due calici di vino. Dalla sua faccia l'effetto sorpresa aveva funzionato....

La cena ebbe decisamente successo e il peperoncino era sempre più forte...ma tra risate e lacrimoni abbiamo terminato anche il dolce. Mentre sparecchiavamo e pulivamo in me cominciava a salire strane sensazioni, Vampate di caldo e una strana eccitazione. Ma pensai che le vampate fossero dovute al peperoncino e l'eccitazione alla mia donna che ogni giorno diventa sempre più bella. Prepariamo il caffè e ci fumiamo una sigaretta con tanto di baci da parte sua per la bellissima sorpresa.

Proseguendo la serata ci siamo messi sul divano a vedere un pò di tv, a lei facevano male i piedi (grazie a Ikea) e così decisi di massaggiarli dolcemente. E intanto continuavo ad avere quelle strane sensazioni. Solo che il peperoncino amplifica lo stato di eccitazione...e parecchio anche!!!

La cosa buffa è che anche in lei notavo qualcosa di strano, continuava a passarsi la lingua sulle labbra e aprirsi un paio di bottoni della camicetta. Ridendo mi chiese quanto peperoncino avessi messo nel piatto, ma notavo che la cosa le piacque parecchio....

Finchè non si avvicinò al mio orecchio sussurrandomi: "vorresti massaggiarmi tutta a letto?" Bhè....secondo voi??? Ma visto che non volevo correre in camera come un ghepardo, mi alzai, la presi tra le braccia e la portai a letto.

E' stata una notte veramente intensa, iniziando massaggiandola per tutto il corpo, stuzzicando i suoi punti deboli, degli abbondanti e meravigliosi preliminari (che entrambi adoriamo) e molto molto sesso in diverse posizioni...il peperoncino ha fatto la differenza perchè non finivamo più...avevamo una carica erotica incredibile!!!

Alla fine stremati ma felici ci siamo guardati e lei con quel viso da gatta predatrice mi ha sussurrato: "Ti prego....non smettere di cucinare".

A distanza di un giorno io sono in sala a rilassarmi al pc rendendovi partecipe di questa magnifica serata e lei è già a letto a guardare la tv (anche se credo che stia già dormendo) Siamo entrambi stravolti....ma felici.

Ahhh ragazzi...datemi retta.....da domani PEPERONCINO A MANETTA!!!!!! E mi ringrazierete..... 

2 commenti

Beata la tua donna............

Uomini come te sono rari ;)

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:45 del 11-01-2013
grazie

credo che l'unico modo per dimostrare l'amore all'altra persona sia nei piccoli gesti e non solo nelle parole....per questo spesso le regalo qualche sorpresa e poi vederla sorridere, mi rende l'uomo più felice della terra...

Avatar di harleyharley alle 17:43 del 23-01-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti