Dom
04
Nov
2012
LO ODIO OGNI GIORNO DI PIU
Si! odio quel coglione del mio ragazzo! basta! se fossi stata in carcere sarei più libera! non posso uscire con le amiche, non posso mettermi una tuta per andare a scuola, non posso uscire la sera, non posso mettere i leggins! ooh!! ma basta dio santo ho 17 anni e mi devo fare sottomettere da lui?? ma anche no ! voi che fareste???
13 commenti
lascia lascia. non è un rapporto, è una dittatura.
L'ultimo ragazzo con cui sono stata era geloso di mia madre, del fatto che ci sentiamo a suo dire troppo spesso.
Lo adoro, sia ben chiaro, ma non è durata. Nessuno può pensare di soffocare le mie libertà fondamentali.
Tutto questo per dirti: lascialo, uno così non ti merita al suo fianco. E la prossima volta ascolta tua mamma, te lo dice una che non l'ha fatto per troppe volte
Non è facile però mollarlo
nessuno
ha detto che sarà facile, ma da ciò che scrivi, è la cosa giusta, a meno che tu non voglia qualcuno che ti dica come vestire cosa fare, con chi uscire, con chi non uscire.
chi agisce così è un'insicuro e basta, e poi cacchio hai 17 anni!
Ho provato
a parlargliene ma non capisce.. mi dice o è cosi o mi molli... mha... :'(
Se ti senti soffocare, se non ti lascia fare nulla e quindi ti senti infelice....come fai a stare ancora insieme a lui? Perchè non deve essere facile lasciarlo? Non credo che tu perda molto lasciandolo anzi....
Non vuoi lasciarlo perchè non vuoi rimanere sola...vero? Hai il timore di avere difficoltà nel trovare un altro ragazzo, avendo perso due anni della tua vita..é così?
Hai 17 anni...hai davanti ancora una vita di esperienze e di nuovi amori. Certo che più passano gli anni e più sarà difficile per te ripartire da zero...perciò...Dacci dentro!!!
E mi raccomando....non permettere a nessuno di gestire la tua vita e di mancarti di rispetto!!!
allora se le cose stanno
così, lo molli!
cos'ha di speciale questo ragazzo? a me sembra il solito maschio che vuole comandare.
tesoro impara ad evere cura di te stessa, a 17 anni non puoi ipelagarti in una storia simile, se vai avanti sarà sempre peggio, cosa farai se un giorno vorrai andare all'università e lui dice di no?
Non riesco a mollarlo
non perche mi sentirei sola, anzi! perche cmq gli amici li ho.. ma perche mi ricatta dice che se lo lascio si lascia morire e cazzate varie.. io a 17 anni non voglio avere colpe
si come no
si lascia morire, tesoro e tu vuoi stare con uno che ti ricatta ti comanda etc etc
tu fai così lo lasci e se ti dice "ora mi lascio morire" fagli un sorriso e chiedigli che fiori preferisce per la corona! e poi mi dici come ci rimane sto pezzo di coglione!
grazie per il supporto , grazie a tutti :) questo sito serve a molto
ma per favore!!! ti scarico da un po' di sensi di colpa? la scelta di lasciarsi morire sarebbe sua, non tua! e quello che prova il tuo ragazzo per te non è amore, altrimenti non ti tratterebbe così! tira fuori le palle e mandalo a cagare!!!
FINALMENTE CE L'HO FATTA!
HO MOLLATO TUTTO MADONNA COME MI SENTO SENZA PESI... !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

รจ ovvio no?
lo lasci e non perchè hai 17 anni, perchè questo vale pure a 20 a 30 o 40!
non ti devi far sottomettere da nessuno!