Sab
03
Nov
2012
Amica di Merda.
Sei proprio una grandissima amica di merd*.
Sei stava brava solo a lamentarti, a piangermi addosso le tue flustrazioni, i tuoi problemi, come se io non ne avessi, come se un "come stai?" ti pesasse, neppure una singola volta me lo hai detto. Egocentrica ed egoista, questo sei stata. Ma avrei anche potuta capire se ti fossi limitata a ciò. NO, tu hai dovuto anche essere cattiva e meschina con me, malata di invidia, ti facevi logorare da essa mentre facevi a me dispetti di ogni natura, di una malvagità ambigua e sottile. Finalmente giorni fa ti levi dalle pall*, ringrazio il cielo di non avere più una persona così al mio fianco, in cuor mio speravo che tu diventassi davvero una buona amica ma sei già di tuo una persona schifosa.
E stasera, cosa fai? Mi dici che Marco ha detto ad amici di andare ad Amsterdam. E tu sapevi quanto questo mi avrebbe fatto male, fatto soffrire, piangere. E mi contatti per dirmi questa cosa, dopo giorni di tua assenza, senza neppure un "ciao". Per farmi litigare con Marco, per mettere zizzania, invidiosa per come sei. Eppure Marco questa cosa l'ha realmente detta, anche se lui mentre ci parlo dice che stava scherzando, che non era serio. Anche lui, in crisi come siamo, proprio ora dopo esserci lasciati, che ci stiamo riavvicinando... E tu troi* lo sapevi. Lui ad Amsterdam non deve andarci, primo per le mie esperienze passate, secondo perché ha avuto un passato di droghe pesanti e non mi sembra il caso proprio adesso che ne è fuori, e tre perché è pieno di puttan*. Tra Marco e la mia amica non sa davvero a cosa pensare, sono sprofondata nel buio. Marco adesso ovviamente non mi dirà nulla di rassicurante perché è fatto così. Non so che cosa fare, ditemi come sistemare la mia amica e come agire con Marco che, ovviamente amo. Grazie.
2 commenti
Ciao
Che ca@@o di amica scusami!!!!! gente così si logora dall'invidia e farà di tutto per farti del male...ma tu sei sveglia e lo hai già capito... io non sò Marco cosa farà con te nel futuro ma una cosa ho imparato sulla mia pelle e te lo dice una donna di 32 anni che ne ha passate troppe per la sua età... spesso mentre ci lasciamo tiriamo fuori il peggio di noi...quello che non vorremmo mai si vedesse e ci si comporta gettando via un pizzico del proprio orgoglio di sé stessi... lascia sbollire i pensieri a Marco e poi invitalo per un caffè.. ti ricordi i primi momenti quando lui si è innamorato di te? eri sorridente...sapevi il fatto tuo... questo devi fare... non farti vedere con il broncio...puoi anche dire; mi vedi sorridente ma dentro sto' male e subito dopo non dimenticarti di chiedergli come stà... perché non c'è nulla di meglio di avere una persona che cerca di aiutarti nel tuo animo.... prima risolvi la tua situazione con lui... cerca di capire cosa è recuperabile...delle volte con un stupido sorriso e un'abbraccio si può salvare il rapporto... poi per quanto riguarda questa sottospecie di femmina.... perché dire Donna è troppo... quando sarai a contatto con lei e te lo dico dal profondo del cuore... devi imparare a sminuirla come fa lei con te...solo con più eleganza...se ti dice qualcosa che sia di fronte ad altra gente o che sia tra te e lei... sii pronta a controbattere con il suo punto debole perché ragazza mia secondo me è tutta colpa sua... questa è gente che và messa apposto con un pizzico di cattiveria purtroppo.... un'abbraccio..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ehi
Sei a pezzi e si vede (ps ti ho letto anche su answers ;). Molla tutti e due e rifatti una vita. Salvare certe persone non può essere lo scopo della tua vita.