Ven

02

Nov

2012

Addio Sophie

Sfogo di Avatar di nothingnothing | Categoria: Altro

Addio Sophie, sei stato un cane simpaticissimo! Sei stata con  me 11 anni della mia vita, la metà esatta e tra poco finità tutto!

E stato tutto così improvviso, sei diventata vecchia quasi di colpo e io ho scoperto quanto ti volevo bene! Pur avendoti sempre coccolata e amata, non riuscivo a capire quell'affetto fortissimo che lega un uomo al proprio cane, ma da quando ti ho vista incecchiare così velocemente nel giro di pochi mesi ho capito quanto è stata bella la vita con te e quanto ti ho voluto bene! Sei sempre stata simpatica, affettuosa ma mai eccessiva, sei stato il cane perfetto per noi! Ora manca davvero poco e ancora ho paura. 

A te è legata tutta la mia adolescenza, i periodi più brutti e quelli più belli della mia vita, tu c'eri sempre sempre....

Io non sono d'accordo che tutto finisca, fosse per me ti terrei sempre qui, non voglio che ti facciano addormentare per sempre....ma forse davvero non c'è altra via :(

Ti voglio bene Sophie, sei il mio primo e  unico cane! Io che sn neutra con gli animali di solito so che tu sei stata l'unica eccezione! Sei la mia eccezione Sophie, spero davvero che tu possa davvero riposare in pace! Mi mancherai davvero tanto!!!! :'(

4 commenti

quanto mi dispiace!

sono cosa significa quando i nostri piccoli amici ci lasciano!

Avatar di justine1978justine1978 alle 21:39 del 02-11-2012
Mi dispiace..

ti sono profondamente vicina... io ancora sto' tremendamente male per la perdita del mio piccino.... ti capisco...

Avatar di AngelAngel alle 23:16 del 02-11-2012

se ne è andata stamattin,a l'ultimo giorno ha sofferto tantissimo di convulsione, non ha nè mangiato nè dormito...poverina davvero, una sofferenza che nn auguro a nessuno!!! grazie ragazze!!!

Avatar di nothingnothing alle 10:39 del 03-11-2012

Caspita ... mi spiace...cerca di pensare che con te ha vissuto momenti stupendi e che le hai voluto davvero bene... ed ora è lassù che gioca e si diverte e un giorno la rivedrai... un bacione

Avatar di AngelAngel alle 15:05 del 03-11-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti