Mer
31
Ott
2012
Due stronze
Ecco cosa siete. e solo l'ira mi potete provocare dato che già peccate di invidia e di avarizia. Tu che sei stata la mia migliore amica e che mi hai abbandonato per una egocentrica obesa stronza che è talmente malata di invidia che cerca di escludermi in tutti i modi. sai cosa ti dico? Che tutte le disgrazie che avete ve le siete meritate dall'inizio alla fine. Tu, che sei una cellulitica ameba con la personalità della tappezzeria e sei talmente piatta che manco uno straccio di caso umano ti riesci a trovare; e poi la "mente" : una obesa invidiosa del cazzo che ti comanda a bacchetta e che mi cerca solo per sbafare a casa mia. Ti meriti che la gente ti eviti e che tutta la tua famiglia (se mai c'è stata) si sia sfasciata, semplicemente non ti sopportavano. Potete andarvene solennemente affanculo voi e le vostre uscite segrete di merda e le vostre serate private; a casa mia non metterete più piede ne tantomeno vi considero amiche: non perchè vi abbia rinnegato io (anche se dovrei) ma perchè voi avete rinnegato me.
4 commenti
Non è sgradevole perché
"obesa" in quanto tale, ma proprio perchè è grossa (neppure propiamente obesa, solo enorme) in quanto si abbuffa ed è pigrissima (quindi non è grossa perchè ha problemi) e poi guarda con invidia chi magari è in forma sbattendosi in palestra e facendo sacrifici a tavola. E' tutto il meccanismo di invidia e rosicamento che c'è dietro ai suoi kg a renderla sgradevole. La sua grasserzza è un'altro specchio di quello che è e di come si comporta, pertanto è normale che in lei la trovi rivoltante; questo del resto è uno sfogo specifico, non un'accusa all'umanità riguardo il suo peso .
*propriamente scusate
O.O
Ed un altro senza l'apostrofo :P Mamma mia quanti errori per la fretta! Chiedo scusa in anticipo per ogni orrore ortografico e grammaticale in generale
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In tutto questo, mi sfugge come l'essere obesi renda una persona spregevole a prescindere.