Mar
30
Ott
2012
Vaffanculo genitori
Che a 23 anni nn vogliono che faccia un week end col mio ragazzo
sempre ossessionati dal sesso, manco lo possiamo fare xkè c'ho le mie cose....dovreste essere contenti, non pensare male
vi meritate le bugie che vi dirò! Cazzoni!
5 commenti
Ma tu a 23 anni
Ancora chiedi il permesso?
sn l'autrice
sempre facile parlare x chi alla mia età lavorava....è colpa mia se ho fatto il classico e ora studio??? che ne potevo sapere io anni fa a cosa andavo in contro?
facile parlare x chi non ha avuto genitori oppressivi....non parlate se dovete solo farmi sentire ancora + umiliata dalla mia sfiga
mi sono ribellata eccome...si vedrà come andrà a finire
Tesoro..io ti capisco invece!!!Io ho 31 anni e ancora sono in casa e me la meno ad uscire, con gli orari di rientro etc...i miei genitori, soprattutto mia madre, mi hanno sempre tenuta al laccio, mi sono fatta proprio mettere i piedi in testa da loro.....non mi dite che chi è causa del suo mal pianga se stesso..perché bisogna trovarcisi..io sono sempre stata una ragazza semplice che viveva e si accontentava di poco, affatto ribelle e i miei ci hanno marciato......sì, sarai costretta alle bugie!mi spiace dirlo ma sarà così , come ho fatto sempre io X ritagliarmi angolini di libertà senza dover discutere sempre.
Fatto bene, anch'io alla tua età avevo un sacco di limiti, per ripicca mi sono fatto una chiavata proprio sul lettone dei miei durante la loro assenza. Quando si dice la legge del contrappasso!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma sei fuori?
Io a 18 ero maggiorenne e ho chiarito da subito la cosa coi miei. Sono uscita di casa a vivere da sola a 19 anni ! A 23 ho conosciuto quello che ora è mio marito da 20 anni, a 26 ero sposata e mamma! Adesso ne ho tre di figli e sono una 40enne felice! I figli non appartengono ai genitori ma alla vita. Io sarei felicissima se a 18-20 anni i miei figli diventassero indipendenti e si allontanassero da me e mio marito x godersi la loro vita. E poi cosi potró fare la fidnzatina di nuovo, con mio marito , anche a 60 anni ;).. Dopo anni a fare la mamma me lo merito... A meno che mi si faccia diventare nonna!!! Hi hi!!! I miei genitori erano come i tuoi ma io mi sono sempre fatta rispettare, in primis mi sono resa indipendente economicamente da loro lavorando e uscendo di casa nonostante pianti scenate e capricci dei miei! La vita è una sola e passa in fretta! Sei libera alla tua età, fai quello che ti pare!