Lun
29
Ott
2012
mi ha detto che non mi farà il regalo
il mio ragazzo mi ha detto che non ha soldi per farmi il regalo di Natale.
A me non interessa del dono materiale in se ma del pensiero, qualsiasi cosa anche una lettera (però mi rendo conto che un uomo non scrive mai lettere) insomma dicevo..qualcosa di carino..
ci sono rimasta un po male :-(
12 commenti
che scempio mi disp x voi! cacchio almeno un bigliettino daiii
mamma mia, anonimo!!! che brutta cosa!!! spero che tu l'abbia mollata quella stessa sera!!
autrice, magari prova a dirgli qualcosa del tipo "amore, lo so che sei senza soldi, ma a me piacerebbe comunque molto ricevere qualcosa da te. niente di costoso, mi va bene anche qualcosa di simbolico, come un bigliettino". insomma, non credo che ti risponderebbe così male.
Secondo me non dovresti chiedergli nulla, se uno ha voglia di farti una sorpresa, te la fa anche a costo zero. Il fatto che te lo dica già due mesi prima, mi fa un pò pensare. Per l'anonimo, c'è gente che fa veramente pena e oltretutto è senza vergogna a fare cose del genere, così è proprio mancanza di rispetto. Questa cosa è capitata anche a me, non con mio marito, ma con parenti.
sono l'autrice
appunto lui mi ha messa in imbarazzo dicendomi così.
Io non avrei mai avuto il coraggio di dirglielo 2 mesi prima.
Cosa si aspettava che gli dicessi? Amore tranquillo non serve che mi fai niente! (quando però io invece dovrei fare il regalo a lui) sinceramente ok amore ma fino ad un certo punto.
A natale ci si scambia i regali, come gesto d'amore..e non importa il prezzo, importa che li si faccia con il cuore. E dirmi che non può farmi un regalo perchè non ha soldi l'ho trovato di cattivo gusto, mi chiedo: alla sua famiglia farà il regalo?
perchè se a loro lo fa e a me no mi incaxxo!
cioè se io sapessi che l'altra persona mi fa un regalo e io no mi sentirei un pò a disagio!!
boh sono rimasta male! ma crede che mi devo sempre accontentare?
Ma insomma
Nemmeno può mettersi da parte 5 euro a novembre e 5 euro a dicembre per regalarti una cosa da dieci euro? Ma come si fa? Almeno qualche micro pensierino ogni tanto te lo porta?
io non ci credo che vi sareste accontentate di un semplice biglietto, e penso che lui l'abbia avvertita perchè l'ha pensata come me. per carità, non sto dicendo che siete superficiali, però lì per lì pesno che chiunque, anche il più innamorato spererebbe in qualcosa di più di un bigliettino... caso diverso per il simbolico, ma in questo caso: e se il simbolico abbia un prezzo e fosse esagerato? tipo cenare nel ristorante dove vi siete conosciuti? e che magari dista parecchio dalla vostra città? uno che non ha soldi che fa?
Penso che lei sà la situazione economica del suo ragazzo, e non credo che pretenda chissà cosa, però che già due mesi prima lui l'avverta, mi sembra un tantino esagerato, ed anche premeditato. E' vero che noi donne speriamo in qualche cosa più di un bigliettino, ma magari non siamo tutte così, però se uno non ha soldi, non si può pretendere di più, ma almeno un gesto carino ci stà, sopratutto dopo che le ha detto che non le farà il regalo a natale
miele
esattamente!!
non credo sia solo x le donne, anche un maschio ci rimarrebbe male
e quoto, i 2 mesi d'anticipo sono stranissimi e secondo me c'è qualcosa sotto (tirchiaggine di sentimenti)
cmq SI se davvero fosse povero e lo vedo che sta sempre a casa x risparmiare a me basterebbe solo un biglietto! L'importante x me è sempre stato il pensiero, xkè nn ho bisogno d cose materiali, infatti fatica sempre a torvarmi regali xkè io nn chiedo mai nulla...se invece vedo la mala fede allora mi incazzo, nn x il regalo in se ma x la presa x il culo!
Ma guarda, un pensiero e credo mi farebbe restare ancora più felice potrebbe essere una cenetta più trombata da urlo ... Costo zero e risultato assicurato . Il discorso e' che certa gente non ci arriva
esatto
anonimo..certa gente purtroppo non ci arriva.
Ma perchè non ci arriva? son superficiali?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Capito anche a me . Le feci lo stesso un regalo, rispettando la sua decisione pensando che comunque non so avrebbe fatto una torta, una lettera, un pensiero. se non fosse che nel bel mezzo della serata tiro fuori due pacchettini uno x l'amica e l'altro l'amico . Credo sia una delle cose più umilianti che mi sia mai successa. Ovviamente questo schifo non è più la mia ragazza