Dom
28
Ott
2012
Ormai odio il fine settimana
Finalmente sono passati il sabato e la domenica...!!! lo so, vi sembrerà assurdo, non l' avrei mai detto, ma è così. da quando sono fidanzata con questo ragazzo, all' inizio tutto perfetto e idilliaco, ora ogni volta che so che dobbiamo uscire mi sento male e preferisco di gran lunga le settimane piene di lavoro. il motivo: troppo diversi! Lui ama trascorrere il tempo nei bar e nei centri commerciali... io li odio!!! io amo le passeggiate in bici, spostarmi dalla città, i posti non molto affollati e a contatto con la natura, oppure il cinema ( che lui odia)... insomma adesso è finito il sabato e la domenica e mi sento più scarica di quando è iniziato. per di più penso al mio ex, con lui ( anche se era uno stronzo e mi ha tradito) avevamo troppissimi interessi in comune e ad oggi forse mi pento di averlo lasciato e dopo essermi messa con quest' altro, che all' inizio si poneva come un girovago ed avventuriero, ora se invece gli chiedo di fare qualcosa o gli scoccia o non vuole a causa del " caro- benzina". e poi pure i suoi amici... identici a lui... privi di entusiamo e prospettive! lo so che posso sembrare una lagna e ci sono cose più importanti e problemi molto più gravi... ma se solo dopo 6 mesi che stiamo insieme ho l' " incubo da finesettimana" forse c' è qualcosa che non và... voi che dite? come mi devo comportare??
ps: stasera mi andava di chiamare il mio ex e l' ho fatto... lui era un pò freddino rispetto alle altre volte e mi ha detto che è così perchè non si da pace di essere stato sostituito da un giorno all' altro ( e di questo non posso dargli torto, ma è anche vero che pure lui ha sbagliato tanto con me in passato e ha sempre sminuito tutto). ho fattto male secondo voi??????
5 commenti
quoto cesca in pieno...
ma cazzo, capisco chiedersi se col proprio ragazzo attuale le cose vanno o non vanno (tra parentesi, il discorso del caro benzina non è così cazzata come lo fai sembrare), ma addirittura cominciare a pentirsi di aver mollato il proprio ex stronzo e traditore??? e risentirlo??? tutto perché "è un pezzo di merda, ma avevamo un sacco di interessi in comune"??? ma che problemi hai??? sono anomala io, che avevo un sacco di interessi in comune col mio ex, ma siccome mi tradiva e umiliava, ora, piuttosto che ritornarci, insieme mi mangerei una merda??? scusate il francesismo...
concentrati su cosa ti sta succedendo ora, invece che rimpiangere il passato, va là...
Via all'invettiva serale!
Accidenti a te e a tutte quelle come te,che hanno fior fiore di morosi, ma così senza fregarsene più di tanto! Che palle! Perché occupate i bravi ragazzi, se non riuscite a togliervi dalla mente quel bastardo del vostro ex?! Cosa credete???? Voi continuate a sperare in un ritorno dell'altro, trascurate quel povero Cristo del vostro fidanzato, che si fa mille tare mentali, che si sforza di amarvi in ogni modo (perché è pirla e non gli passa per l'anticamera del cervello di piantarvi) e nel frattempo tante brave ragazze devono rinunciare per i vostri capricci! Ma compratevi un cane e rompete a lui le scatole! Bambinette!!!!!
Non ci sono solo
due pesci nel mare. Sta fissa di provare una strada e se non funziona rimpiangere quella vecchia che si era lasciata x disperazione, che roba è???? Semplicemente chiudere le porte, se non va, e qui é evidente sia cosi, allora meglio dire semplicemente ciao ciao ad entrambi e cercare la metà mela andando avanti. Star li a stagnare nella stessa palude è triste e una perdita di tempo!!!
apperò, 345! complimenti!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si
cioè preferisci uno che ti ha tradito a uno pantofolaio????
ma il cervello è un optional o lo si usa qualche volta?
Ci credo che poi gli uomini pensano male di noi!!!!
susu riprenditi e litigaci col tuo attuale ragazzo, xke la cazzata che stai facendo ora non vale la pensa x una cavolata come "dove passare il sabato"...non guardare il tuo ex, guarda il tuo ATTUALE e vedi se ne vale la pena o se sei solo viziata