Sab
27
Ott
2012
Vita di merda!!!!!
Buonasera a voi che leggete, allora la mia vita e da tutta la mia esistenza che fà schifo......quindi nn ne posso pìù, da piccola grassa e presa di mira da tutti, i parenti amavano gli altri nipoti me no!!! tranne due mie zie perle rare.....messo su pelo sullo stomaco imparando a combattere e a vincere, mio padre muore a 59 anni all'improvviso mio fratello sparisce i parenti si dimentiacano che noi esistiamo mia madre va fuori di testa e mi tocca fargli da mamma...... Uffààààà ed io solo 29 anni premetto;;;;;; bene ad oggi 44 anni mio marito senza palle dipende da me in tutto mio fratello è tornato a casa come bravo figliol prodigo e ci fà subire in perpetuo i suoi figli (come fossero i nostri) nn lavora mantenuto da mia madre che percepisce 600euro di pensione al mese (quindi da me e mio marito)...............Ed ora la malattia terminale di mia madre e la gamba rotta di mio marito......BENE sono giunta alla conclusione che Gesù cristo c'è l'ha con me perchè convinto che da sola lo abbia messo in croce.
Ho ragione vero..... NN vorrei lamentarmi troppo
6 commenti
Hai ragione
Ora, vista cosí, hai una vita di merda.
Ma non é che tu non possa cambiarla:
1)liberati di tuo marito. Ragazza mia ha quasi 50 anni, tu nemmeno 30 e giá ti toglie il respiro da quanto é demente? scappa, fuggi! rifatti una vita con una persona piú giovane e piú sveglia!
2) tuo fratello potresti anche mandarlo a cagare, chi ti obbliga a mantenerlo?
3) tua madre, é brutto dirlo, fra poco essendo terminale non sará piú un "problema" (facciamo pure il buonisti, ma accudire una persona malata in questa situazione é pesante)
Ragazza mia, sei giovane, puoi ancora cambiare sta merda!
Su con la vita
Hai solo 29 anni e tutte le possibilità che vuoi per poterti riscattare. devi innanzitutto affrontare tuo marito e fargli capire il tuo malessere e che in questo momento sei tu che hai bisogno di aiuto e non lui a dover dipendere da te. poi mettiti in testa che ogni tanto un pò di sano egoismo non fa per niente male!
perciò ritaglia dei momenti per te... fai una bella passeggiata da sola in campagna, immersa nella natura ( naturalmente senza cellulare) oppure siediti di fronte al mare e " ascoltalo"... sono sicura che ti regalerà degli attimi di serenità e solo in quel momento capirai e apprezzerai lo splendore della vita e quante cose veramente stupende abbiamo sotto mano, ma spesso non ci fermiamo ad apprezzare...
spero di esserti stata utile e CORAGGIO!!!
La donna dello sfogo ha 44 anni....
non 29..leggete bene
Grazie a tutti in effetti è vero ho 44 anni ed in questo momento sono forse depressa, siete meravigliosi grazie per il supporto.......
Come diceva nn sò chi domani è un'altro giorno e vedremo che andrà meglio.............
Grazie a tutti di cuore
magari il marito no(n ancora), ma tuo fratello lo puoi tranquillamente mandare a stendere!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vedi tu, ancora brava a nn aver cannibalizzato qualcuno........In bocca al lupo, consiglio; manda tutti a fare delle pippe e sparisci:
Anke una vita di merda val sempre la pena di essere vissuta, ma avendo già ampiamente dato Ora vivi per te
Ciaoooooo ed in bocca al lupo