Ven

26

Ott

2012

tutti i weekend sono uguali

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti! Sono insieme al mio ragazzo da un anno e sono innamorata, ma il punto è che mi sto stancando a fare tutti i weekend uguali.

Il weekend dovrebbe essere qualcosa che non vedi l'ora che arrivi, tutta la settimana lavoro e il weekend vedo il mio ragazzo..ma siccome è senza soldi non possiamo andare da nessuna parte.

Stiamo sempre a casa..al massimo andiamo fuori a fare una passeggiata e poi mangiamo o casa mia o casa sua e io non ce la faccio più.

Sto diventando triste perchè vedo tanti ragazzi che vanno fuori a cena, vanno al cinema, vanno in giro per locali..e io sto a casa..mangiamo, guardiamo un film a casa in tv , sesso e poi ognuno a casa sua..e poi rincomincia una nuova settimana e il weekend successivo stessa cosa.

Non ce la faccio più, io che ero un vulcano di energie mi sto spegnendo.

La cosa brutta è che lui sta male solo perchè non ha soldi, gli ho chiesto: amore cosa faresti se il capo ti pagasse? e lui ha detto : mi compro un pc.

per lui è normale stare a casa, per me no.

Adesso che c'è il ponte del 1 novembre i miei genitori vanno via 4 giorni e io sono a casa da sola perchè lui è senza soldi e mi viene da piangere.

 ok l'amore, ok che sto bene anche con lui a non fare niente ma è da tanti mesi che va avanti questa situazione e io sto scoppiando vi giuro. 

Vorrei andare alle terme, andare viaa!! sogno che lui arrivi un giorno e mi faccia un regalo..ma è sempre senza soldi non ho mai ricevuto niente e mi viene da piangere. 

7 commenti

Non c'è l'ho propriamente con te, ma..

Che palle che tirate tutte voi!Porca miseria ma sapete che c'è gente che non ha mai avuto uni straccio di moroso che è uno, di cui lamentarsi? Eh cosa caspita vuoi che ti commenti?! Ognuno ha ciò che si merita!

Avatar di 345345 alle 21:13 del 26-10-2012

io sono pantofolaia e la vita come la tua ce l'ho pure io (solo che noi tentiamo di risparmiare x qualche piccolo sfizio da toglierci...ma proprio piccolo eh) e mi piace molto, i soldi non crescono sugli alberi, se ti piaceva la vita vivace xkè stai con lui?

a me sembra un po' amorfo lui, nel senso neanche un regalino????

Avatar di nothingnothing alle 23:38 del 26-10-2012

quoto cesca e 345. ma sei davvero sicura di amarlo?

Avatar di CriseideCriseide alle 23:53 del 26-10-2012
Cambia modo di vedere le cose..

Capisco la tua voglia di esplodere.... mi è capitato pure a me.. poi mi sono guardata attorno e ho capito che stavo nella posizione migliore ... guardati intorno...coppie che crollano...si lasciano...si cornificano... si odiano e vivono per darsi fastidio... devi guardare dentro te stessa e capire cosa vuoi... selo ami davvero (non lo metto in dubbio premetto che momenti come i tuoi ne ho spesso perché sono anch'io un vulcano che esplode) poi quando hai le idee chiare l'unica cosa che puoi fare è parlarne a taolino con lui... senza sminuirlo.. non puoi sapere cosa prova lui... anche mio marito quandomi chiede le cose io gli parlo ma quello che in realtà hai dentro nessuno lo può vedere e tantomeno spiegarlo... poi rifletti appunto sul fatto che ci sono persone che pagherebbero chissà quanto per avere una storia come la tua... perfino io che convivo con lui (siamo sposati) ti faccio un'esempio: mio marito è soldato... un giorno c'è e 10 no... non sai mai cosa aspettarti... potresti programmare qualcosa ma il giorno dopo disdire... vorresti un'abbarccio sai che lui mentalmente c'è ma fisicamente con il contagoccie ... quindi butta tutto in una bilancia e guarda il pro e contro... se ci sono troppi contro vuol dire che hai urgentemente bisogno di cambiare registro!!! quindi se posso consigliarti mettiti via un'euro al giorno perché quando hai le scatole girate la musina piena fa sempre comodo per andare a sbollire in pista il malumore ... insieme ovvio...

Avatar di AngelAngel alle 13:31 del 27-10-2012

Il tuo ragazzo non ha soldi, se li avesse li spenderebbe solo per sè e non per te (che non è del tutto sbagliato, intendiamoci), per farti un regalino, andare al cinema o alle terme. Tutto questo a te non sta bene. Lui è così e non cambierà.
Vedi tu cosa vuoi fare...

Avatar di ShinigamiShinigami alle 14:04 del 27-10-2012
C'é una cosa che non capisco

Ma perché in Italia la gente lavora senza farsi pagare? Lo sapete che per legge avete il diritto di stare a casa se non vi arriva lo stipendio???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:12 del 27-10-2012
senti

lui è fatto in modo e tu in un'altro,on è la prima volta che ti sfoghi su questo argomento (o comunque il tuo sfogo è simile ad altri) quindi che aspetti?

siete diversi e questo sarà di ostacolo lui non intende venirti incontro è fatto così e si trova bene così meti l'anima i pace e lascialo. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 18:25 del 27-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti